I contenuti più recenti di Matteo Nassini

  1. Matteo Nassini

    Squarcio di tramonto

    E' solo una striscia sottile in fondo e comunque ho fatto anche quella versione! Più tardi magari posto pure quella!
  2. Matteo Nassini

    Sorpresa fra l'erba

    Sopresa fra l'erba di Matti33, su Flickr
  3. Matteo Nassini

    Squarcio di tramonto

    Grazie Annina! Ehh si ma appena più sotto c'era un monte e non volevo rovinare la foto :D
  4. Matteo Nassini

    Dietro gli alberi... il sole

    Ed ecco un'altra del.. si insomma, la litania è la stessa :D Dietro gli alberi... il sole di Matti33, su Flickr
  5. Matteo Nassini

    Erica

    Ecco un'altra foto del viaggio in montagna! Erica di Matti33, su Flickr
  6. Matteo Nassini

    Squarcio di tramonto

    In realtà ho solamente e leggermente aumentata l'esposizione.. è tutto naturale :D
  7. Matteo Nassini

    Squarcio di tramonto

    Ecco qua una delle tante foto risultato di una gita in montagna! IMG_2356.jpg di Matti33, su Flickr
  8. Matteo Nassini

    Visioni dolomitiche

    A me poi che piace la neve, che meraviglie!!
  9. Matteo Nassini

    Censimento di P2L: 1- Classe d'età

    Sisi, ne ho 14 :D
  10. Matteo Nassini

    Cold

    Sisi, non preoccuparti, a me sta bene tutto, anzi, critiche e commenti sono sempre ben accetti! Grazie mille a tutti!
  11. Matteo Nassini

    Cold

    mah sai, a me piace anche perchè c'è questo ghiacciolo che si trova appena dietro ad un altro, dà più profondità così.. credo..
  12. Matteo Nassini

    Cold

    Ecco una foto che ho scelto tra le tante scattate perchè.. non so, composizione, colore, le davano un non so che di.. speciale. Spero che vi piaccia: IMG_2156 di Matti33, su Flickr
  13. Matteo Nassini

    Nikon D800 e D800E

    bah.. non so voi, ma io non mi faccio tanti problemi per macchine che mai comprerò :D
  14. Matteo Nassini

    Lands.

    Come ho già detto, ripeto: :O
  15. Matteo Nassini

    Macro project

    Oddio :O è.. è.-. fantastica!!
Alto