I contenuti più recenti di morez

  1. morez

    Modificare vecchi video SD in HD togliendo il rumore

    Ciao Ragazzi Ho alcuni Video vecchi ripresi con telecamere a bassa risoluzione. È possibile con alcuni filtri ridurre il rumore video. Premetto che ho un MAC normalmente uso IMOVIE. Ora ho scaricato un Trial di Final Cut. Ho visto che esistono filtri di terza parte ma a cifre spropositate...
  2. morez

    Consiglio zaino fotografico durante trekking

    Ciao Dalla mia esperienza (non molta [emoji51]) ti consiglio il lowepro. Io ho un 22 litri per la città e devo dire che internamente è molto organizzato. Oltre al telo antipioggia che non è male. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. morez

    Canon 17-55 f/2.8 is usm

    Ciao se vuoi un tutto fare cercherei un zoom un pelo più lungo. Io usavo un 24-85 se non ricordo male ..... Prima di acquistare cerca di capire il tipo di fotografia che prediligi Viaggi; panorami; ritratti; notturna etc ed il forum ti aiuterà [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. morez

    Tamron 16-300 per Canon

    Ciao Non conosco personalmente l’oggetto in questione. So che non ha la messa a fuoco ad ultrasuoni ma dovrebbe comunque funzionare un po’ più lento e rumoroso... Hai provato a scattare una foto mettendo a fuoco in manuale e senza muoverti scattare con AF dell’obiettivo? Prova a fare questa...
  5. morez

    Informazione su scatto Stand

    Grazie Sei stato molto chiaro Prossimo acquisto grandangolo....
  6. morez

    Informazione su scatto Stand

    Grazie Ragazzi e scusate il ritardo.... Diciamo che rimango a metà..... nel senso se volessi mettere a fuoco il marchio o la moto posso scattare due immagini mettendo a fuoco le parti interessate. Ma nel caso dovessi fare una foto in generale da tenere sulla gente in uno stand tanto per definire...
  7. morez

    Informazione su scatto Stand

    Ciao A tutti Vorrei chiedervi alcune info su quando dovete scattare immagini ad alcuni stand con molta gente. Secondo Voi cosa è meglio mettere a fuoco? Grazie Vi metto il link della foto https://www.irista.com/gallery/i9ulopzof8r7
  8. morez

    Canon 6D Mark II

    ok Grazie
  9. morez

    Canon 6D Mark II

    Ciao Aries Mu Era solo per una info sul corpo macchina. ho visto che c'era gia' il post quindi ho optato per non aprire cose aggiuntive..... Per le prossime foto posso usare anche un link sul server IRISTA?
  10. morez

    Canon 6D Mark II

    Ciao a tutti Ho acquistato da poco la 6D Mark II Premetto che non ho ancora fatto prove particolari ma ne sono rimasto colpito soprattutto anche quando non c'è luce. Vi posto un immagine scattata con un obiettivo f4 con luci in altra stanza.......praticamente al buio a mano libera.
  11. morez

    cambiare una 60d con una 5d old

    Grazie ragazzi posteró qualche immagine in futuro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. morez

    cambiare una 60d con una 5d old

    Scusate stavo solo scrivendo alcune info a Pinku. era solo una prova
  13. morez

    cambiare una 60d con una 5d old

    Ciao Pinku Per info ho acquistato una 6D markII con 24-105 L II f4 Devo ammettere che ho fatto qualche scatto di prova ma è un'altra categoria..... ad esempio ho provato a fare una macro veloce ......l'immagine è compressa per dimensionare......
  14. morez

    Consiglio su due reflex

    Io lo uso tutti i giorni è un bel tutto fare soprattutto quando viaggi e non vuoi portarti troppi obbiettivi nello zaino. A mio parere sarebbe stato meglio un 105. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. morez

    Consiglio su due reflex

    No dicevo corto in alcune situazioni. Quando ti serve un po di zoom.... Mi sono spiegato male... Scrivo corto perché io lo uso tutti i giorni. La cosa comoda è che ha un f costante rispetto agli altri che hanno f variabile rispetto allo zoom usato. È molto luminoso..... a mio parere un pelo...
Alto