I contenuti più recenti di nurefus

  1. nurefus

    Nikon d90 usata

    Io l'ho comprata l'anno scorso a 500€, comprensiva di 18/105 e 35 f1.8, con 67000 scatti. Sinceramente nonostante gli scatti sul groppone (io non so quanti ne ho fatti ma sono tanti) non ho avuto il benché minimo problema.
  2. nurefus

    B&W Simo

    Ho provato a reiserire il file direttamente dalla cartella nel pc. Si vede ancora sto badeggio? Se si cosa devo fare nella pp per non ottenerlo? Metto sotto anche il file originale per capire cosa può esser accaduto.
  3. nurefus

    B&W Simo

    Ah ok, grazie, devo guardare a casa nel file originale. Può derivare da qualche perdita di qualità in passaggi tra google drive e un altro forum? Considera che il link della foto l'ho preso da quella che avevo postato su Juza.
  4. nurefus

    B&W Simo

    Grazie, puoi gentilmente indicarmelo che non ho capito cosa è? La pp è stata fatta su lightroom lavorando sul bw senza particolari manipolazioni.
  5. nurefus

    B&W Simo

    Ciao ragazzi manco dal forum da un bel pò, colgo l'occasione per salutarvi e postare uno scatto che ho fatto di recente.
  6. nurefus

    Lago Trasimeno

    Parere personale di uno poco esperto.... preferisco molto la prima, hai perso la giallite ma tutto è diventato più freddo.
  7. nurefus

    Waves at sunset + B&W

    Vorrei commentarla ma mi esce solo un "wow'.
  8. nurefus

    Bitcoin questo "sconosciuto"

    Ed è per questo che consiglio di investire il proprio tempo in altre cripto se si vogliono minare. Una vale l'altra e potete prendere i bitcoin da siti di cambio come btc-e dando i vostri coin minati.
  9. nurefus

    Bitcoin questo "sconosciuto"

    Secondo me ad oggi non conviene minare bitcoin e litecoin in Italia per i costi energetici, che sommato al costo enorme hardware, porta ad avere convenienza 0. Se proprio si vuol provare conviene minare coin più recenti che hanno indice di difficoltà più basso.
  10. nurefus

    Axel, my little dog

    Spettacolo, la trovo stupenda, ancora di più perché ho anche io un dolce_malefico beagle. Che ottica hai usato?
  11. nurefus

    Bitcoin questo "sconosciuto"

    Ricordo che passai attraverso 2 siti e altre 2 criptomonete per avere i bit, un giro assurdo, ma non ricordo tutti i passaggi. Oggi basta andare nei forum specifici per comprare da molti venditori seri con un piccolo sovrappeso rispetto al prezzo della piattaforma di scambio scelta come riferimento.
  12. nurefus

    Just escaped

    Grazie mille per il passaggio e per le parole d'apprezzamento, sono di forte stimolo per chi, come me, ha tanto da imparare.
  13. nurefus

    Quattro chiacchiere al sole

    A che corpo è abbinato?
  14. nurefus

    Quattro chiacchiere al sole

    Bellissima, peccato per la ruspa alle spalle che disturba un po'. Mi svegli il tuo segreto per questa pp?
  15. nurefus

    Un tramonto sul Trasimeno

    Bellissime entrambe, ma la prima mi piace molto di più.
Alto