I contenuti più recenti di race

  1. race

    Iolanda

    ecco @Olden con questo effetto è perfetta!
  2. race

    Iolanda

    Ciao @Olden, sicuramente questa versione è più d'impatto però mi sembra che non rispecchi il mio intento, quello cioè di rendere un po' eterea l'immagine di questa bimba che ha un visino di porcellana tanto ha la pelle chiara. [emoji4] forse non ho reso nemmeno io l'idea però [emoji30] Inviato...
  3. race

    Iolanda

    Un giorno mi venne a trovare mio cugino, con la sua bimba Iolanda e colsi al volo l'occasione di farle qualche foto perché è una "modella" perfetta dal faccino molto simpatico. Dopo averla rincorsa per un po', improvvisamente, senza dirle niente, si fermò, chiuse gli occhi e cominciò a fare le...
  4. race

    L'attesa

    Buonasera, seguendo i vostri consigli, ho recuperato il file originale sul pc ed ho provato a lavorarlo. Questo è il risultato. Che ne dite? Grazie @Olden , @Harma , @mangi e @paolotambellini 7 by Alessandra Cerasomma, su Flickr
  5. race

    L'attesa

    @Harma e @Olden grazie delle vostre osservazioni. Lo scatto è voluto perché quel punto è una delle porte di ingresso di Lucca, e subito oltre c'è la fermata dei bus, quindi i mezzi passavano frequentemente (ho infatti diversi scatti della stessa scena, fatti a diverse velocità per fare un...
  6. race

    L'attesa

    Ho scattato questa foto aspettando che passasse una circolare colorata e sperando che la ragazza non si girasse. Così è stato :) L'attesa by Alessandra Cerasomma, su Flickr
  7. race

    Prima della primavera

    Ciao @unacertaideadimondo. Questo scatto fa parte di una serie di foto fatte e pensate per una mostra che, insieme a @paolotambellini ed altri nostri amici, abbiamo fatto a Lucca, il mese scorso. Il tema della mostra era "Lucca in comune", riferendosi a Lucca città, in comune a noi...
  8. race

    Prima della primavera

    Ecco la mia prima foto in questo forum :) ozzeri by Alessandra Cerasomma, su Flickr
  9. race

    PRESENTAZIONE

    direi di sì, @paolotambellini grazie @bebboy :) GRAZIE @unacertaideadimondo :)
  10. race

    PRESENTAZIONE

    Grazie @Nomed speriamo di essere all'altezza :)
  11. race

    PRESENTAZIONE

    Ciao @Harma , grazie mille. Forse mi hai vista nel post di Paolo :) Ciao @bobol , grazie mille :) Grazie @Pinku ciao @Aries Mu grazie a voi di avermi accolta :) Ciao @mangi , la Nikon non è l'unico difetto, come dice Paolo .... Per l'incontro a Napoli sarebbe bellissimo, purtroppo in...
  12. race

    PRESENTAZIONE

    Grazie mille :)
  13. race

    PRESENTAZIONE

    Buon pomeriggio a tutti! Mi sono appena iscritta aiutata da @paolotambellini Appena possibile inserirò alcune mie foto (sempre aiutata!) ma vi avverto già che non sono una professionista :)
Alto