I contenuti più recenti di Roberto Giordano

  1. Roberto Giordano

    Ecco un nuovo scatto del mio gattone rosse

    @bobol grazie ancora per la disponibilità e pazienza nei miei confronti.:D:yes:
  2. Roberto Giordano

    Ecco un nuovo scatto del mio gattone rosse

    Ecco un mio nuovo scatto del mio gattone che in questo periodo di quarantena è uno dei pochi soggetti che ho. Sono graditi consigli e critiche formative;) PS: potete dirmi se ho eseguito bene il caricamento della foto tramite Flickr? My red cat by Roberto Giordano, su Flickr
  3. Roberto Giordano

    Mi presento

    Ancora mille grazie Carlo!!
  4. Roberto Giordano

    Acquisto

    Infatti Amazon è stata la mia prima intenzione, ma il prezzo non varia moltissimo rispetto al negozio e a quel punto preferisco toccare con mano quello che compro. Per quanto riguarda l'usato so che c'è RCE ma è l'acquisto del mio primo obiettivo e vorrei acquistarlo nuovo, anche perché l'usato...
  5. Roberto Giordano

    Mi presento

    Grazie mille per la dritta e per il link. Mi scuso se non ho rispettato la pertinenza al settore ma era solo un modo per aggiungere un po' di personalità alla mia presentazione, e come puoi immaginare mi sento ancora un po' spaesato sul "muovermi" nel forum. Terrò preziosi i tuoi consigli in futuro.
  6. Roberto Giordano

    Acquisto

    Buongiorno a tutti. Sono prossimo all'acquisto di un obiettivo Canon EF-S 17-55mm f2.8 IS USM. Vi chiedo qualche informazione a riguardo l'acquisto on-line poiché in negozio costa una tombola e non vorrei spendere così tanto. Su alcune pagine di fotografia dove sono partecipe su Facebook, mi...
  7. Roberto Giordano

    Mi presento

    Buongiorno a tutti. Sono Roberto, ho 23 anni e sono originario di Napoli ma cresciuto e vissuto a Caserta. La fotografia è un'arte che mi ha sempre affascinato fin da quand'ero bambino, ma ho iniziato a praticarla con impegno da poco e sopratutto in modalità "manuale" grazie al nostro cicerone...
  8. Roberto Giordano

    Ciao Carlo buongiorno. Sono Roberto, lo stesso che ti ha mandato la mail qualche giorno fa...

    Ciao Carlo buongiorno. Sono Roberto, lo stesso che ti ha mandato la mail qualche giorno fa. Volevo dirti che finalmente mi sono inscritto e non vedo l'ora di pubblicare la mia prima foto, in modo tale da iniziare ad interfacciarmi con tutti i fotografi presenti. Saluti Roberto.
Alto