Risultati della ricerca

  1. Stefano_SX130IS

    Castel dell'Ovo

    Passeggiata al castel dell'Ovo, i risultati sono i seguenti! A voi commenti e consigli ;) the sea I di Stefano_SX130IS, su Flickr the sea II di Stefano_SX130IS, su Flickr amuleti di Stefano_SX130IS, su Flickr in the castle di Stefano_SX130IS, su Flickr lovers di Stefano_SX130IS...
  2. Stefano_SX130IS

    Reggia di Caserta

    Il titolo del post dice tutto, nulla da aggiungere! Critiche e consigli ben accetti :) Una difficoltà riscontrata è stata la fortissima luce causata da una giornata di sole anomalo :| Penso che per evitare che il cielo diventi bianco si deve usare un polarizzatore! The fountain di...
  3. Stefano_SX130IS

    Experimental Eye

    Premessa: scatto senza nessuna pretesa e come suggerisce il nome è del tutto sperimentale! Qualche giorno fa ho visto su internet la macro di un occhio a dir poco impressionante, ho voluto fare un tentativo.. Ho notato fondamentalmente due difetti: 1) qualità non eccessiva (sarà colpa dei...
  4. Stefano_SX130IS

    Pontile di Bagnoli

    Qualche scatto effettuato dal pontile di Bagnoli, aspetto giudizi e critiche! :P italsider di Stefano_600D, su Flickr Pontile di Stefano_600D, su Flickr tramonto al pontile I di Stefano_600D, su Flickr tramonto al pontile II di Stefano_600D, su Flickr tramonto al pontile III di...
  5. Stefano_SX130IS

    Solfatara

    Eccomi di nuovo qui, sono passato dagli scavi archeologici ad un vulcano in attività! A voi i commenti :) i fanghi della solfatara di Stefano_600D, su Flickr nel cratere di Stefano_600D, su Flickr il costone del cratere di Stefano_600D, su Flickr la grande fumarola di Stefano_600D...
  6. Stefano_SX130IS

    Scavi archeologici partenopei

    Prima vera uscita fotografica con la mia nuova macchina fotografica. Ho visitato l'anfiteatro Flavio, gli scavi archeologici di Cuma e per finire quelli di Baia. Per gli scatti ho usato una 600D col modesto 18-55 e infine camera raw per un pizzico di post produzione. Ho finito, a voi la parola...
  7. Stefano_SX130IS

    Temporale 6 Novembre

    Ecco qui due scatti relativi al temporale che si è abbattuto ieri! La prima è stata scattata dopo l'ora di pranzo, la seconda la sera.. e devo dire che da un punto di vista di forza della natura è eccezionale! Le foto sono state solo ritagliate, in particolare per la seconda non potevo lasciare...
  8. Stefano_SX130IS

    Inghilterra 2011

    Qualche foto del giro che ho fatto quest'estate! Si inizia con l'Inghilterra.. al più presto caricherò la parte scozzese.. Tutte le foto sono state scattate con una canon sx130is, senza post produzione! A voi commenti e consigli! Greenwich Park di Stefano_SX130IS, su Flickr Weather di...
  9. Stefano_SX130IS

    Goccie d'acqua

    Venerdì fuori un'aula, in cui si tenevano esami di meccanica razionale, mi intrattenevo con Fox2105 e ci chiedevamo come fosse fotografare una goccia d'acqua in caduta libera.. ci siamo dati una risposta con le nostre rispettive fotocamere.. a voi i commenti ;) Scatti di Fox2105 [Reflex]: I...
  10. Stefano_SX130IS

    Sunset

    Eccomi di nuovo, posto qualche altra foto dedicate interamente al tramonto.. A voi consigli e pareri :) Sunlight di Stefano_SX130IS, su Flickr Clouds di Stefano_SX130IS, su Flickr Tramonto II di Stefano_SX130IS, su Flickr Tramonto III di Stefano_SX130IS, su Flickr Tramonto IV di...
  11. Stefano_SX130IS

    Primi scatti, cercasi suggerimenti/critiche!

    Circa un mese fa ho comprato una fotocamera, una canon SX130IS, che come ben saprete è una modesta compatta. Ho fatto qualche scatto ed è giunto il momento che li posti per avere qualche consiglio da chi se ne intende più di me! Nessuna foto è stata ritoccata ad eccezione di un HDR e di una...
  12. Stefano_SX130IS

    Salve

    Salve a tutti, mi chiamo Stefano, ho 20 anni, vivo in provincia di Napoli e sono uno studente di ingegneria civile! Mi piace la fotografia ma da poco ho iniziato ad approfondirla; ho comprato una Canon SX130IS e sto iniziando a fare qualche scatto :D Spero di poter accrescere le mie conoscenze...
Alto