Risultati della ricerca

  1. Zorkyo

    le metro di Stoccolma

    Di recente sono andato in viaggio in Svezia per l'aurora boreale (a breve le foto promesso:pinocchio:). Però in questo viaggio ho avuto la possibilità di fermarmi per un paio di giorni a Stoccolma, e passeggiando ho trovato qualche scatto che vorrei condividere con voi. Sparate tutte le...
  2. Zorkyo

    Nuvola tra le nuvole

    Questa è la mia gattina Nuvola. Ha senso secondo voi in bianco e nero? Mi piaceva cosi ma accetto consigli molto volentieri.
  3. Zorkyo

    Consigli su luoghi per fotografia naturalistica

    Ciao a tutti, In questo periodo sto iniziando a vedere di fare un po' di fotografia naturalistica, in particolare animali e paesaggi. Vorrei qualche consiglio su dove trovare degli animali interessanti da fotografare o dei paesaggi carini. Considerate che io abito vicino Roma, ma mi interessa...
  4. Zorkyo

    Errore Canon 1000D

    Ciao a tutti, Possiedo una Canon 1000D alla quale sono molto affezionato poiché è stata la mia prima macchina fotografica. Purtroppo da un po' di tempo mi da un errore sullo schermo e succede ogni volta che l'accendo. Il processo che faccio è: - Accendo la macchina - Provo a scattare -...
  5. Zorkyo

    Mi presento

    Ciao a tutti, Mi chiamo Federico, ho 24 anni e vengo da Latina e sono un aspirante fotografo / appassionato. Per me la fotografia è una passione e un hobby, e sono qui sopratutto per confrontarmi con persone che hanno la mia stessa passione e chiedere consiglio a qualcuno di più esperto di me...
  6. Zorkyo

    Consigli d'acquisto

    Ciao, Intanto mi presento poiché sono nuovo, mi chiamo Federico, molto piacere a tutti. Sono un appassionato di Fotografia e in questi mesi mi sta venendo tanta voglia di iniziare a fare fotografia naturalistica. La mia intenzione è quella di iniziare con lo spendere una cifra contenuta ma...
Alto