Risultati della ricerca

  1. D

    Spaccato piacentino

    Come sempre preziosi sono i vostri commenti per migliorare
  2. D

    Esercizio di street

    Ciao vi posto questi scatti fatti oggi per un vostro parere
  3. D

    Ginnastica Artistica

    Ciao, in attesa di un obiettivo migliore mi sembra che almeno a livello di composizione cominciamo a fare qualche progresso. Onestamente un vostro parere.
  4. D

    Scorcio di tramonto

    Ciao Ragazzi, non vi arrabbiate la foto è stata scattata con il cell e la resa non è delle migliori ma mi sto esercitando sulla composizione e ogni occasione mi sembra buona. Questa foto vi piace?
  5. D

    Cattedrale 2 - Kechnec

    Ciao, foto scattata con il cellulare, purtroppo in questo viaggio di lavoro non potevo portare la mia mirrorless. Ma mi piaceva la composizione. Siete dello stesso parere? Grazie come al solito Vince
  6. D

    Cattedrale - Kechnec

    Cosa ne pensate?
  7. D

    Street of Kechnec

    Ciao, scattata con il cellulare. Mi piacevano le luci e l'atmosfera. Cosa ne pensate
  8. D

    Lume e luci

    Ciao, questa foto nel complesso non mi sembra male. meglio senza riflessi della luce in basso a sinistra e paralume non mi sembra molto a fuoco. Sembra che la macchina faccia fatica a mettere a fuoco il paralume Qualche commento critiche suggerimenti Grazie in anticipo Vince
  9. D

    Sessione disastrosa

    Ciao, ieri ho fatto delle foto ad una gara di mia figlia. Era in un palazzetto. Risultato disastroso, 50 foto mosse con tanto rumore e messa a foco per niente buona. Praticamente una sezione da incubo. Qualche consiglio per evitare questo disastro, ovviamente senza cambiare il fotografo...
  10. D

    Scatto serale

    Può andare? Grazie Vince
  11. D

    Foto della luna

    Ciao, ho fotografato la luna e ho notato dei puntini neri. Credo sia polvere sul sensore. Come lo pulisco? Grazie in anticipo Vince
  12. D

    Scatti a mano libera questa mattina

    Ciao, suggerimenti commenti e critiche per questi scatti? Vince
  13. D

    Qualche scatto nelle mie campagne

    Ciao ho scattato qualche foto mentre facevo una passeggiata in campagna. Mi piacerebbe qualche vostro commento, suggerimento e critiche. Grazie in anticipo Vince
  14. D

    Statuette

    Ciao questo scatto mi sembra carino. Voi che siete più esperti cosa ne pensate?
  15. D

    Fuoco

    Ciao, cosa sbaglio, perchè qualunque cosa provo non riesco a mettere a fuoco?
  16. D

    Un pò di street per non farsi mancare nulla

    Mi piacerebbe un vostro commento/criticha
  17. D

    Maschera Veneziana

    Ciao, cosa ne pensate. Volevo sfocare lo sfondo ma non ci sono riuscito.
  18. D

    Qualche scatto di oggetti da replicare

    Buongiorno, vorrei fotografare qualche oggetto come orologio, vaso, lume. Mi mandereste qualche consiglio per l'allestimento del set e qualche esempio di foto che potrei realizzare? Grazie in anticipo Vince
  19. D

    Corredo minimo per ogni occasione

    Ciao, ho una sony zv e10. Volevo un consiglio su un secondo obiettivo versatile e luminoso. Ho già un sony 18 105mm aps-c f4 ma credo di non aver fatto una buona scelta. Ho visto che ci sono anche obiettivi di case diverse con attacco sony e per aps-c. Quale mi consigliereste? Mi suggerireste...
  20. D

    Primi scatti persone

    Ciao, cosa ne pensate di questi scatti fatti durante la gara di ginnastica di mia figlia? Grazie dei commenti Vince
Alto