Risultati della ricerca

  1. J

    Cosa ne pensate?

    l'effetto sfocato del fondo l'ho fatto apposta allungando la focale a 300, e per quanto riguarda la seconda è a fuoco la parte centrale, comunque non è che si devono fotografare per forza rose appena sbocciate. Io avevo chiesto qualche consiglio per quanto riguarda la foto intera (essendo alle...
  2. J

    Cosa ne pensate?

    queste sono 2 foto che ho fatto qualche giorno fa IMG_0541 di Johnrmx, su Flickr IMG_0540 di Johnrmx, su Flickr
  3. J

    Foto al top di notte? Ecco come fare

    si raga se qualcuno sa farlo con ps può postare una guida?? o magari anche con il programma suggerito da Astro! comunque ottima giuda! utilissima!
  4. J

    gli obiettivi compatibili

    ma no XD le mirrorless no, non siamo drastici XD comunque ho capito, quindi nella mia non c'è
  5. J

    gli obiettivi compatibili

    tutto quanto?? ò.ò e non si può semplicemente comunicare il corpo che si ha? e mi spiegate cortesemente come funziona la microregolazione? premetto che ho una 550d
  6. J

    gli obiettivi compatibili

    front focus? cioè? comunque chiedevo, perchè ho visto degli obiettivi interessanti della tamron e della sigma a prezzi molto convenienti
  7. J

    gli obiettivi compatibili

    essendo un principiante ancora in questo campo mi sono chiesto: sono molto più scadenti gli obiettivi compatibili di altre marche (es. tamron) rispetto a quelli originali della propria fotocamera? specifico che non ho chiesto se sono scadenti di per se, ma in confronto agli originali! grazie in...
  8. J

    flash puntato in alto

    quindi è usato solo in ambienti chiusi??
  9. J

    flash puntato in alto

    ho visto parecchi fotografi che usano una tecnica particolare con il flash, cioè: applicano alla testa del flash un foglietto bianco e puntano il flash in alto. Volevo sapere a che serve fare questo? e che effetto dovrebbe dare?
  10. J

    Che cavalletto acquistare?

    mmm capito... quindi non trovi problemi a piegarti?
  11. J

    Che cavalletto acquistare?

    io dico per comodita, non si va scomodi con 1m e 40?? qualcuno l'ha provato???
  12. J

    Che cavalletto acquistare?

    la mia 550 pesa 800g con montato l'obiettivo da kit 18-55, e non credo proprio di spendere altri soldi per un obiettivo, almeno per ora, per questo dico che mi basta uno sotto i 50€, anche per provare, magari più in la ne prenderò un'altro, ma per iniziare mi basta :D ps: ho visto quello che mi...
  13. J

    Che cavalletto acquistare?

    mmm capito... allora quale mi consigliate di massimo 50euro però, per la mia 550d??
  14. J

    Che cavalletto acquistare?

    ciao, volevo un parere anche io su un treppiede, tra questi quale mi consigliate?? http://www.fotogilberti.com/vm?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=2520&category_id=144...
  15. J

    Consiglio zaino attrezzatura

    sisi ecco qualcosa del genere cercavo! :D
  16. J

    Consiglio zaino attrezzatura

    ma no, ne ho solo chiesta una piccola tipo la micro trekker XD
  17. J

    Consiglio zaino attrezzatura

    no, ancora un po più piccolo XD e che possibilmente si mantenga sui 50€
  18. J

    Consiglio zaino attrezzatura

    ma è enorme! :o XD nono io ne cercavo uno per metterci la reflex con l'obiettivo montato, un secondo obiettivo e il flash! al massimo della grandezza del micro trekker! :)
  19. J

    Negozi consigliati

    si questo è vero però i 200 euro che si risparmiano non sono nemmeno da trascurare :)
  20. J

    Negozi consigliati

    su pancreascommerce.it ci sono prezzi molto competitivi
Alto