Risultati della ricerca

  1. Cescoz

    Touch your nose..

    Una frazione di secondo fortunata! picupload
  2. Cescoz

    B&W On my way

    Uno scatto che a me è piaciuto molto, specialmente lo sfocato in primo piano....vorrei però sapere la vostra! kostenlos bilder hochladen
  3. Cescoz

    Precious.

    Grazie a tutti! Ha fatto veramente impazzire anche me l'espressione!
  4. Cescoz

    Precious.

    Rivedendola ora mi rendo conto che effettivamente è un pugno nell'occhio...metto l'altra versione!
  5. Cescoz

    Precious.

    Fino all'ultimo istante non ho saputo se mantenere il dettaglio del viola o meno..voi cosa dite?
  6. Cescoz

    Jack

    Uno scatto preso ieri durante il Lucca Comics 2015, una bellissima occasione per allenare la fotografia con migliaia di modelli improvvisati disponibili a mettersi in posa e farsi immortalare. E proprio a proposito di farsi "immortalare"...
  7. Cescoz

    B&W Perseverance.

    Grazie a tutti!
  8. Cescoz

    B&W Tossing Chestnuts

  9. Cescoz

    B&W Perseverance.

    Un'arte ormai conosciuta da pochi, uno scatto che con molta umiltà vuole trasmettere insieme insieme fascino per il passato ed una sicurezza resa possibile solo dall'esperienza. Critiche sempre ben accolte.
  10. Cescoz

    B&W Rebirth.

    Era un 17-55 2.8, avrei potuto giocarla sicuramente meglio....grazie per il passaggio! La prossima sarà migliore :-) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  11. Cescoz

    B&W Rebirth.

    Poca descrizione, la rinascita di un mito. C&C chiaramente graditi! Rebirth. di Cesko91, su Flickr
  12. Cescoz

    Utenti P2L Veneto

    Vicenzaa!! Noventa Vicentina x l'esattezza! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  13. Cescoz

    17-55

    Perfetto, è un negozio e conosco bene il negoziante, molto affidabile..allora procedo! Grazie
  14. Cescoz

    17-55

    Sarò breve e conciso. Ho la possibilità di avere un Canon 17-55 F 2.8 a 400€. Cosa dite, vado avanti? L'ottica mi sembra valida...inutile dire che è come nuova, ha appena 5k scatti. Grazie!
  15. Cescoz

    B&W Tuscany

    Vi ringrazio! Si, il cielo ero indeciso se farlo così oppure mantenere ben visibili le nuvole evidenziandone i contorni...ma ho optato per questa versione =)
  16. Cescoz

    B&W Tuscany

    Non esattamente un B&W, ma quasi....questa foto non ha molte pretese, ma voglio condividerla con voi per le emozioni che mi trasmette. Per quanto semplice, riesce ogni volta che la guardo a farmi pensare ad una storia nuova, ad una nuova trama, a nuove emozioni...e voi cosa ne dite? Tuscany...
  17. Cescoz

    Artù

    Appena ho un attimo provo a fare le modifiche!
  18. Cescoz

    Artù

    In verità è perchè stavo scattando in modalità sportiva, per star dietro alle corse che facevano il poco tempo mi ha portato a compiere questo sacrilegio..=D
  19. Cescoz

    Artù

    Già credo tu abbia ragione.. purtroppo tendo ad esagerare sempre con la saturazione, amo i colori molto vividi! Grazie per il passaggio!
  20. Cescoz

    Artù

    Ciao a tutti ragazzi! Da quanto tempo...ho trovato finalmente un pò di tempo per fermarmi e concentrarmi su qualche scatto..questo che vi propongo è stato fatto proprio ieri..cosa ci volete fare, gli animali sono a mio parere i migliori modelli che si possono trovare! Siate clementi, è da...
Alto