Risultati della ricerca

  1. fabry88

    Il gotico

    Ecco una foto del duomo di Milano... Splendida costruzione in una quiete serata di inverno.... A voi commenti e critiche ;-) Duomo di Milano di Fabry1988, su Flickr
  2. fabry88

    Nube di fumo

    Durante un uscita pomeridiana in diga con reflex al collo è scoppiato un grosso incendio e il fumo ha ricoperto per metà la diga creando come una linea riflessa nell'acqua. La nube di fumo di Fabry1988, su Flickr
  3. fabry88

    Tempio della Concordia

    In questi giorni ho avuto la possibilità di fotografare la valle dei tempi ad Agrigento di sera. Finalmente dopo un po di tempo riesco a riprendere la macchina fotografica! Che ne pensate di questi due scatti? Tempio della Concordia di Fabry1988, su Flickr Templio della Concordia di...
  4. fabry88

    Ritratto al vento

    Ecco uno dei primi ritratti ripescato dall'archivio. A voi commenti e critiche :) Ritratto al vento di Fabry1988, su Flickr
  5. fabry88

    Le anime sante

    Foto scattata durante queste feste di pasqua...L'uomo rappresenta un confrate. Nelle mie zone, al di la del senso religioso, fanno una rappresentazione parecchio suggestiva, con vie a lume di candela, degna di qualche scatto...A voi commenti e critiche :) _MG_4155 di Fabry1988, su Flickr
  6. fabry88

    Punti di vista...

    Ecco uno scatto fatto per strada...Incontro questo gatto che comincia a fare le fuse...non vi nascondo che mi sono preoccupato per il suo fare :D Al momento giusto con il sigma... beccato!! A voi commenti e consigli :) @Hypereyed gli 8 mm colpiscono ancora Punti di vista di Fabry1988, su Flickr
  7. fabry88

    Al parco

    Ecco degli scatti senza troppe pretese:) Giusto per divertimento :D Grandangolo e ritratti è un accoppiata che mi piace parecchio! A voi C&C Da far girar la testa di Fabry1988, su Flickr Puntando gli occhi al cielo di Fabry1988, su Flickr Sul prato di Fabry1988, su Flickr
  8. fabry88

    Lo Sguardo...

    Lo Sguardo di sherazade .... Lo Sguardo di Fabry1988, su Flickr
  9. fabry88

    Model Elisa

    Altro scatto dello stesso set....quello super professionale insomma :D le due lampade da comodino C&C come sempre molto graditi :) fabrirossini che consigli ? Elisa di Fabry1988, su Flickr
  10. fabry88

    Pensando....

    Ecco uno scatto fatto con attrezzatura ''professionale'' due lampade da comodino scassate :D Voi che ne pensate? C&C come sempre molto graditi ;) Pensando... di Fabry1988, su Flickr
  11. fabry88

    Ricambi Manfrotto

    Non so se sono nella sezione giusta comunque come da titolo sapete dove posso trovare i ricambi per un treppiede della Manfrotto? Con tutte le sigle non ci capisco nulla so che il pezzo che serve a me ha la seguente sigla R732,167 ma non lo trovo da nessuna parte :( Si tratta del pezzo che...
  12. fabry88

    [8° Concorso: Libertà] Denied Freedom

    Ecco qui lo scatto che ha partecipato al concorso Denied Freedom 1 di Fabry1988, su Flickr E' stato un auto scatto fatto in casa con due lampade da tavolino ...Ho scattato a f 1.8 quindi vi lascio immaginare i problemi per la messa a fuoco infatti molti scatti sono stati buttati. Salvooo.O...
  13. fabry88

    La fontana

    Ecco la famosa fontana storta Zaccaino spero qui sia dritta :rotfl: La Fontana di Fabry1988, su Flickr
  14. fabry88

    Il Duomo di Milano

    Ecco degli scatti fatti al duomo di Milano in notturna. La prima è abbastanza classica a me personalmente sembra storta ma non riesco ad addrizzarla. La seconda e la terza variano di poco pero' non so quale sia migliore voi che dite?? Il Duomo di Milano 1 di Fabry1988, su Flickr Il Duomo...
  15. fabry88

    Oltre il Castello

    Ecco un tramonto oltre le mura del castello Sforzesco a Milano... Che ne dite? Castello Sforzesco di Fabry1988, su Flickr
  16. fabry88

    Effetto gnomo

    Ecco un altro ritratto non convenzionale che ne dite? Ritratto di Fabry1988, su Flickr
  17. fabry88

    Lo scoiattolo

    Al Parco del Valentino incuriosiva questo signore che dava da mangiare agli scoiattoli...Lui li chiamava e ci andavano... Lo scoiattolo di Fabry1988, su Flickr
  18. fabry88

    La foto lunga un anno

    http://www.repubblica.it/scienze/2012/01/03/foto/la_foto_lunga_un_anno-27534158/1/ Girovagando ho trovato questa notizia pazzesco:confuso:
  19. fabry88

    La quiete dopo la tempesta

    Sinceramente non sapevo che titolo dare:D Castello innevato di Fabry1988, su Flickr
  20. fabry88

    un insolito ritratto

    Ecco un ritratto fatto per passa tempo che ne pensate? Eli di Fabry1988, su Flickr
Alto