un insolito ritratto

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ciao, bell'effetto!!
Volevo vedere i dati EXIF della foto ma ho visto che su flickr non ci sono ne su questa ne sulle altre.
Li hai disabilitati tu per caso?
 
A

angelocardelli

Ospite
Molto bella... mi piace molto l'effetto e anche la conversione.

:)

Angelo
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
:applauso:

Adoro i ritratti grandangolari (@PDBzone, so che sei all'ascolto...) e qui l'effetto "gnomo" mi sembra egregiamente riuscito. Mi spiace per la neve ma l'idea e la realizzazione oltrepassano il dettaglio tecnico della bruciatura dei bianchi.
Quindi un bel "mi piace"!
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Troppo forte, bellissimo effetto!
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
L'effetto riuscito, ma soprattutto il soggetto! Davvero ottima l'espressione e la posa...:applauso:
Le luci sono bruciate, anche te non solo sulla neve ma anche in controluce! te la sei cercata :D
Grazie :D diciamo che il controluce è stato un po obbligato visto che la luce del sole dava fastidio al soggetto e l'espressione non riusciva...Ho voluto una neve bianca e non grigia inoltre in fondo volevo dare l'idea di un manto bianco...:)

Ciao, bell'effetto!!
Volevo vedere i dati EXIF della foto ma ho visto che su flickr non ci sono ne su questa ne sulle altre.
Li hai disabilitati tu per caso?
si li ho disabilitati io però posso benissimo dirteli : 8 mm f 9 iso 100 1/80 più un colpettino di flash ;)

Molto bella... mi piace molto l'effetto e anche la conversione.

:)

Angelo
Troppo forte, bellissimo effetto!
grazie :)

:applauso:

Adoro i ritratti grandangolari (@PDBzone, so che sei all'ascolto...) e qui l'effetto "gnomo" mi sembra egregiamente riuscito. Mi spiace per la neve ma l'idea e la realizzazione oltrepassano il dettaglio tecnico della bruciatura dei bianchi.
Quindi un bel "mi piace"!
Grazie :) riguardo alla bruciatura è stata cercata per certi versi però non è detto che ci stia bene sono sempre i propri gusti a comandare
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grande foto !! Il soggetto a me sembra un' albero . Mi colpisce molto e mi piace :applauso:
 
T

TOM1Top8

Ospite
buono l'effetto, forse il cappello prende troppo spazio e cattura troppo l'attenzione, più del volto!
 
Alto