Risultati della ricerca

  1. Wolfwood

    Treviso di corsa

    Dopo diversi mesi di silenzio posto qualche scatto fatto in un viaggio ad agosto... ...un po' di corsa anche perchè eravamo sotto la pioggia, però qualche foto da portare a casa per ricordare questa bella città (cosa che non immaginavo) ce l'ho... in attesa di tornare in futuro con più calma...
  2. Wolfwood

    JAPAN

    bellissime foto e bellissimo giappone... :-)
  3. Wolfwood

    Scene da un matrimonio

    Bravo, anche io settimana scorsa ho fatto il "backstage" del matrimonio di due miei carissimi amici e nonostante il timore di impallare i fotografi ufficiali qualche bella soddisfazione me la son tolta.... ...ed ho notato come ci sia bisogno di flash o di tanti tanti iso.... ;-) Con quale...
  4. Wolfwood

    Gita sui Cimini

    perdi troppo cielo e troppo a dx, quell'albero sulla dx secondo me non deve essere troppo marginale...
  5. Wolfwood

    Rosa antica

    Lì batteva il sole... ho aggiunto anche un filtro giallino con LR per eliminare il bianco del bocciolo... Grazie :D
  6. Wolfwood

    The cat came back

    yes.... erano nell'ombra....
  7. Wolfwood

    Gita sui Cimini

    il nuovo taglio di quella dei papaveri mi piace di più.... quella della balla di fieno la stringerei in modo diverso... darei più spazio sotto...
  8. Wolfwood

    The cat came back

    Quest'inverno avevo scoperto una gatta che aveva approfittato di un cartone vicino alla legnaia per partorire, poi dopo alcuni giorni è scomparsa con i cuccioli.Settimana scorsa esco in giardino e la scopro insieme a tre micetti, probabilmente avrà ritenuto il posto tranquillo per svezzarli. Un...
  9. Wolfwood

    il mio fido aiutante

    ottimo ritratto... :)
  10. Wolfwood

    Retrò

    Belle, che città è?
  11. Wolfwood

    Ninfa di Palermo

    Il mese scorso sono stato a Palermo e ho fatto qualche scatto, oggi che ho un po' di tempo ve ne posto qualcuno.... Ninfa Se non sbaglio questa è la ninfa, una delle statue presenti ai quattro canti...
  12. Wolfwood

    Chianalea

    Ecco una veduta di Chianalea di Scilla (RC) Chianalea dal castello Scattata dal castello
  13. Wolfwood

    Rosa antica

    Mi pare che abbiamo aperto una nuova categoria.... ...giust'appunto per postare una rosa di fine maggio... Rosa antica di Wolfwood Consigli e opinioni?
  14. Wolfwood

    Tilt shift in 16:9

    esatto la seconda versonie è più azzeccata... :-)
  15. Wolfwood

    In riva al crepuscolo

    Ho usato luminanza..... ...si noto la differenza?
  16. Wolfwood

    In riva al crepuscolo

    Credo sia un aereo che passava.... le foto hanno un tempo di esposizione fra i 20 e i 30 secondi cavalletto scarso, autoscatto 2 sec attivo e stabilizzatore disattivato... forse il tempo ha influito negativamente sulla definizione... a sto punto sarebbe meglio mettere iso 200 e tempo minore...
  17. Wolfwood

    In riva al crepuscolo

    100 iso.....
  18. Wolfwood

    In riva al crepuscolo

    Ciao ragazzi, ho fatto qualco scatto di prova con un cavalletto che mi son fatto prestare approfittando di un pomeriggio in cui sono uscito dal lavoro prima del tramonto... le foto le ho scattate col 18-55 cercando di mettere a fuoco al meglio (l'iperfocale non avendo la scala della messa a...
  19. Wolfwood

    Borsa cullmann

    l'ho presa settimana scorsa da Amazon che dovevo partire e mi serviva una borsa che ospitasse un paio di obiettivi oltre alla fotocamera. Resistente comoda leggera, ben imbottita, per me che non amo gli zaini si è dimostrata ottima. Vai tranquilllo, io ho preso il modello beige, quello a righe...
  20. Wolfwood

    La Torre Eiffel di Messina e Tokina 11mm in notturna

    Ora tutti esperti e conoscitori di Villa.... le coppiette di notte ci sono di giorno no, son salito diverse volte... avevo postato qualche foto fatta da lì... Sverni se vuoi ti ci posso accompagnare io solo che il mio prossimo pomeriggio libero è sabato 12 maggio... (lavoro di mer...) e penso...
Alto