Risultati della ricerca

  1. lucafuoco

    B&W Asso piglia tutto

    Salve a tutti, io ho una passione sfrenata nel fotografare le persone e quest'oggi vi propongo una foto scattata oggi pomeriggio in una villetta...Spero che la foto sia decente, guardabile e spero che i maestri possano darmi tanti consigli per migliorare ed affinare le tecniche. Vi ringrazio...
  2. lucafuoco

    HDR Acitrezza

    A me non piace molto, noto mancanza di nitidezza :( me lo confermate? A voi la parola dite le vostre :)
  3. lucafuoco

    Pinocchio...

    La mia prima foto in Still-Life ;) Info illuminazione: fari a luce continua a destra e a sinistra da 150W ciascuno. Dati efix: 1/50 f/4 iso 100 canon 1100d + 17-40 L + treppiedi manfrotto.
  4. lucafuoco

    Nuovo arrivo

    New 17-40 L Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
  5. lucafuoco

    Essere o non essere, è questo il dilemma...

    Ciao a tutti :ciao: e' da un po' di tempo che mi gira in testa di aggiornarmi con la mia attrezzatura che al momento e' una canon eos 1100 d con 18-55 e 55-250 sempre canon. La mia domanda e' enorme ma che mi gironzola in testa da un bel po'... :pazzo: Con la mia attrezzatura ,secondo voi...
  6. lucafuoco

    Aiuto time-lapse

    Salve a tutti, vorrei sapere come effettuare un bel time-lapse. Partendo dal presupposto che gia ne sto provando uno in questo momento ma ho l'impressione di aver sbagliato qualcosa ahha :pace::facepalm: Se qualcuno fosse cosi' gentile da spiegare un po' tutto ne sarei davvero grato...
  7. lucafuoco

    HDR Ponte

    C&c graditissimi ;)
  8. lucafuoco

    HDR Piazza S.Pietro al Tramonto

    C&c graditissimi ;)
  9. lucafuoco

    Piazza Venezia

    C&c graditissimi ;)
  10. lucafuoco

    Piazza S.Pietro

    C&c graditissimi ;)
  11. lucafuoco

    Colosseo

    Critiche e commenti, come al solito, graditissimi :D
  12. lucafuoco

    Coccinella!

    Ciao a tutti raga ecco a voi una foto scattata oggi pomeriggio lascio a voi le critiche e i commenti ;)
  13. lucafuoco

    Gabbiani

    C&C graditi
  14. lucafuoco

    HDR Acitrezza in Hdr...

    C&C graditissimi come sempre ;)
  15. lucafuoco

    Acicastello Now!!

    Salve a uttii :D C&C graditissimi :D
  16. lucafuoco

    Acicastello :D

    Salve a tutti ragazzi, quest'oggi vi propongo una foto scattata ieri ad Acicastello, per chi non lo conoscesse e' una piccola frazione di Catania, saranno graditissimi i commenti :D Vi ringrazio anticipatamente...Ora facciamo parlare la foto ;)
  17. lucafuoco

    Collaborazione in tfcd

    Salve a tutti ragazzi volevo maggiori chiarimenti sulle Collaborazioni in tfcd. Voelvo sapere se la modella posa da sola o devo essere io a dirgli le pose ed inoltre se devo dirgli io le pose potete consigliarmene alcune che conoscete o mi potreste consigliare? Vi ringrazio :D
  18. lucafuoco

    Occhi di Gatto...

    Salve a tutti ragazzi quest'oggi vi propongo alcune foto scattate vicino casa mia, lascio a voi il parere commenti e critiche accettatissime :D :D
  19. lucafuoco

    Consigli per filtri a lunghe esposizioni :D

    Salve a tutti ragazzi volevo dei consigli per filtri a lunghe esposizioni, quale e il migliore, quanto costa e soprattutto vorrei che mi elencaste i nomi... Vi ringrazio anticipatamente :D
  20. lucafuoco

    POREC

    Salve a tutti ragazzi oggi vi propongo una foto della Croazia precisamente una cittadina chiamata POREC <3 Commenti e critiche accettatissime :birra:
Alto