Risultati della ricerca

  1. step

    TransMongolica, Pechino ->UlanBator

    Viste le richieste, ecco un breve reportage sul viaggio in treno da Pechino a Mosca, svolto lo scorso luglio dopo un lungo periodo che ho trascorso in Cina. VIaggio lungo, impegnativo ma davvero fantastico! Riassunto: circa 8/9000 km, un totale di 20 giorni con 140h di treno...in solitaria Ho...
  2. step

    Ufficiali sul treno in transiberiana

    Cibo degli ufficiali in servizio sul treno by stefano ferrari, su Flickr che ne dite? consigli? Scattata sul treno da Pechino a UlanBator, in viaggio sulla transmongolica
  3. step

    L'amore di una madre, la più grande ricchezza

    Buongiorno, Ecco uno scatto fatto in un paese molto povero in termini di soldi ma forse ricco di vita vera. Consigli? che ne dite? madre by stefano_ferrari_91, on Flickr
  4. step

    sguardo al sole

    Buongiorno! vi posto questa fotografia di cui vado molto fiero, mi piace molto, ma non credo di esser riuscito a sfruttarne le potenzialità in PP... cosa consigliereste? Grazie! sguardo al sole by stefano_ferrari_91, on Flickr
  5. step

    B&W Bambino curioso

    Buongiorno a tutti! dopo parecchio tempo, e della pratica, ho deciso di tornare a pubblicare in questo forum! Bambino curioso della mia macchina fotografica... Che ne dite? bimbo e macchina fotografica, questa sconosciuta by stefano_ferrari_91, on Flickr
  6. step

    Il lavoro e l'ombra della fotografia [Xi'an, Cina]

    ecco a voi uno dei (tanti) scatti fatti nel mio viaggio in Cina, operai al lavoro. trovate la foto più visibile sul mio profilo flickr...
  7. step

    Bell tower - Xi'An [Cina]

    Appena tornato da un viaggio in Cina mi appresto a caricare qualche foto qui...Che ne dite?
  8. step

    tonalità di verde

    Ecco a voi uno scatto in "tonalità di verde" c'è qualcosa che però non mi convince, ma non saprei cosa..potreste aiutarmi a migliorare il migliorabile. Grazie [/url] campagna di stefano_ferrari_91, su Flickr[/IMG]
  9. step

    farfalle per le gambe

    eccovi un paio di farfalle!
  10. step

    Val di Scalve

    ecco a voi due (meravigliosi?) paesaggi della valle di sclave (BG) che ne dite? ovviamente per meravigliosi si intendono i paesaggi, non le fotografie :)
  11. step

    copertina serie TV

    che ne dite? non sembra la copertina di una serie Tv? grazie [/url] composzione di stefano_ferrari_91, su Flickr[/IMG]
  12. step

    onde verdi, pp esagerata?

    ecco una foto scattata nelle marche p.s. ho esagerato con la pp??
  13. step

    anche i cani hanno freddo

    vi posto la foto di questo cane...non riusciva a sedersi dal freddo! (brrr poverino) http://www.flickr.com/photos/stepfer/8359128256/in/photostream/
  14. step

    Courmayeur

    ecco una foto scattata alla camminata verso il rifugio Bonatti http://www.flickr.com/photos/stepfer/8359127272/in/photostream
  15. step

    rugiada in verde e viola

    ecco una foto della rugiada...in questi tempi in cui fa freschino si aspettano stagioni di rugiada grazie! http://www.flickr.com/photos/stepfer/8289132198/in/photostream
  16. step

    autunno, alias, come avrei dovuto fare questa foto?

    ciao a tutti, volevo chiedervi come avrei potuto fotografare meglio questo paesaggio con foschia ed in controluce! grazie! su flickr: http://www.flickr.com/photos/stepfer/8199858374/in/photostream
  17. step

    taglio migliore?

    quale dei due secondo voi è migliore? nel primo si vede il pavimento (impolverato) che però rispecchia leggermente il cane, nel secondo, un formato particolare, viene escluso e lasciato "solo" il cane
  18. step

    ha senso scattare alla massima risoluzione?

    ho una pentax k5 e quando sono in viaggio, per la maggior parte degli scatti utilizzo il formato jpeg (il raw solo per scatti particolari, diciamo il 5%...sono un principiante lo so) e mi sto chiedendo se è davvero necessario scattare a 16Mp (con impostazione di qualità jpeg di 3 su 4) visto che...
  19. step

    il gioco più bello del mondo

    nonostante il campo si gioca!
  20. step

    was life

    un tempo era vita....
Alto