Risultati della ricerca

  1. Distorsionismo

    Mirror-less

    ...Dura cogliere l'attimo, avere con se attrezzatura giusta al momento giusto e riuscire a comporre... Foto catturata dal cellulare, sicuramente quel taglio sulla sinistra stona ma mettersi alla prova è stimolante Mirror-less by Faniele Desta, su Flickr
  2. Distorsionismo

    L'equilibrio

    Nata per caso testando il nuovo obiettivo...
  3. Distorsionismo

    B&W Le case senza le porte

    Non so se la sezione giusta... Le case senza le porte [Nadar Solo] di Distorsionismo, su Flickr
  4. Distorsionismo

    non anancora

    non ancora di Distorsionismo, su Flickr
  5. Distorsionismo

    B&W Prospettive in gioco

    Sperimenti domenicali... Prospettive in gioco di Distorsionismo, su Flickr dite la vostra!;)
  6. Distorsionismo

    Linee Rette

    Linee Rette di Distorsionismo, su Flickr Mi intrigava l'effetto dato dalle linee e dalle pendenze...
  7. Distorsionismo

    Petrichor

    Petrichor di Distorsionismo, su Flickr
  8. Distorsionismo

    Partita Patta!

    Posto qui la foto del concorso sulla diversità per avere opinioni e suggerimenti! Partita Patta! di Distorsionismo, su Flickr
  9. Distorsionismo

    artista cane o cane artista?

    Untitled di Distorsionismo, su Flickr Vecchia foto scattata nel 2010 durante una festa di paese cosa ne pensate? considerate che oltre alla limitatezza delle mie capacità, al tempo dello scatto si aggiungeva anche la limitatezza della mia vecchia bridge.
  10. Distorsionismo

    Bentrovati!

    Salve a tutti sono Daniele studio e lavoro a Siena spero di aver trovato un bel posto dove confrontarmi e divertirmi con la fotografia. Buoni Scatti a tutti! DF
Alto