Partita Patta!

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Oh, quanto mi è piaciuta questa foto!!! Dico la verità, era proprio una delle due che mi hanno lasciata in dubbio fino alla fine su quale votare! Non ho critiche da fare (anche perché non sono all'altezza! :timido:) ma solo complimenti! Davvero bella!
 

zosar

Esperto
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
60
Corpo macchina
canon rebel xt
Sesso
Maschio
beh che dire..... è la foto che ho votato nel concorso la più bella!!
 

Alessio94

Maestro
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
150
Località
Amandola
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
ahahah anche io l ho votata.....:applauso:

(come ha fatto a non arrivare 1°?!)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
E' veramente un bello scatto molto originale! Hai gestito bene la luce della candela e la composizione. Forse unica critica avrei preferito vedere anche le pedine più vicine alla macchina nitide e non sfocate, dato che qui più che giocare sulla PDC te giochi con luce ed ombre! Avresti la possibilità di rifarla con un diaframma più chiuso?
 

Distorsionismo

Esperto
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
68
Corpo macchina
Panasonic gx9
Sesso
Maschio
E' veramente un bello scatto molto originale! Hai gestito bene la luce della candela e la composizione. Forse unica critica avrei preferito vedere anche le pedine più vicine alla macchina nitide e non sfocate, dato che qui più che giocare sulla PDC te giochi con luce ed ombre! Avresti la possibilità di rifarla con un diaframma più chiuso?
In realtà tra le mille prove fatte qualcosa con il diaframma più chiuso l'avevo fatta e si era persa nei meandri dell'hd stessa inquadratura ma f10 invece che f5

diversita2.jpg
 
Alto