Risultati della ricerca

  1. Fisher

    Problema con il flash Yongnuo 468 II

    Salve amici. Avrei bisogno di un vostro consulto. Dopo un mese che non utilizzavo la mia nikon d5100, oggi in vista di un compleanno ho pensato bene di riprendere tutta l'equip per fare qualche prova. Che cosa ho notato? Mentre facevo qualche scatto quale e là ho focalizzato la mia attenzione...
  2. Fisher

    Problema flash on camera Nikon D5100

    Salve amici ieri sera ho provato a scattare un paio di foto e sono rimato basito da una cosa alquanto strana...... Vi posto qualche foto per sapere se è una cosa normale oppure no. questa ombra è normale......
  3. Fisher

    Obiettivi nikon (domanda?)

    domanda molto probabilmente cretina.... ma gli obiettivi scattando parecchio anche normalmente, si posso deteriorare? Oppure no? Saluti.
  4. Fisher

    cinquantino Nikon AF-S 50mm f/1,8g

    Salve ragazzi. Su consiglio di alcuni amici ho comperato l'obiettivo della nikon AF-S 50 mm f/1,8 g. La c*****a che in parte che ho fatto è di averlo comperato su ebay naturalmente nuovo da un negozioante (che fra l'altro l'ho pagato 14,90 in più rispetto a dove comprai tempo fa la macchinetta...
  5. Fisher

    Raw therapee e Viewnx2

    Cari ragazzuoli, qualcuno conosce questi programmi? Sa come si usano e soprattutto dove si possono...... ed eventuali guide. Grazie
  6. Fisher

    Salve a tutti

    Mi chiamo Gabriele ed anche io sono entrato in questo fantastico mondo delle reflex. Ho acquistato una nikon d5100 + 18-105 Vr e già sono diventato più malato di prima, rispetto a quando usavo la compatta. Gentilmente se qualcuno mi potrebbe dare dei consigli riguardo all'acquisto di ottiche e...
  7. Fisher

    Obiettivi nikon

    Salve. Vorrei acquistare qualche obiettivo nikon, per fare delle belle foto tipo il 55-300 mm sopratutto a lunga distanza. Che cosa consigliate?
  8. Fisher

    Nikon d5100 (neofita chiede aiuto)

    Salve a tutti. Avrei bisogno dei consigli per utilizzare a pieno la mia prima reflex acquistata 2 settimane fa. Ho letto le guide su youtube di Carlo e sono eccezionali, ma poco utili per chi come me usa nikon, infatti volevo chiedere se qualcuno conosce bene questa macchinetta, perchè nel...
Alto