Risultati della ricerca

  1. savio cabballo

    Lettura accompagnata da sigaretta in una splendida giornata autunnale

    Che ne pensate? Vi trasmette emozioni, Quali? Grazie. :bleh: P.S. Attendo anche suggerimenti, critiche e/o consigli.:ciao:
  2. savio cabballo

    Tra i vicoli Terracinesi

    Qui: http://www.flickr.com/photos/88186660@N02/8531678471/# Che ne pensate? Su flickr la foto ha ricevuto molti apprezzamenti.. Questo è secondo me l'esempio di quando alcune foto presenti nel tuo hd precedentemente scartate vengano poi rivalutate alla grande! Scusate per la firma invasiva! :D...
  3. savio cabballo

    Are u a real rapper?!?

    Are u a real rapper?!? Che ne pensate? :)
  4. savio cabballo

    True Story.

    True Story di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Mi trovavo sotto la metro di Parigi.. Faceva un freddo che ti "staccava le orecchie" (testimoniato dal cartone sotto il sedere dell'uomo) e ho assistito a questa cruda realtà.. Riguardando la foto mi viene spesso da riflettere sulla nostra di...
  5. savio cabballo

    Ritratti di Ritratti a Montmatre

    Buonasera ragazzi... Che ne pensate? :D
  6. savio cabballo

    Un po' di Satira Politica?!? (scatenerò una bufera?)

    Paura del Rosso! di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Quel mostro configurato nella Finanza Globale di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Come un burattino... di Ph. Savio Cabballo, su Flickr "E’ la rivoluzione silenziosa di cui la cupola mediatica non parla" di Ph. Savio Cabballo, su...
  7. savio cabballo

    Rastaman

    Rastaman di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Altri colori, altre espressioni... di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Rastafar, Jamaica... Che ne pensate di questi ritratti?
  8. savio cabballo

    Quanto sei SFUOCATA Roma... Quando è sera!

    Quanto sei SFUOCATA Roma... Quando è sera! di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Preferite una vista Sfuocata o una perfettamente nitida come questa---------> http://www.flickr.com/photos/88186660@N02/8322184201/in/photostream/ Entrambe le foto sono mie.. se posso dare un giudizio preferisco la...
  9. savio cabballo

    Psichedelique

    Psychedelique di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Che ne pensate? ;)
  10. savio cabballo

    Anni e anni di passeggiate...

    Anni ed anni di passeggiate... di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Che ne pensate? che interpretazione date alla foto? Critiche e consigli sono ben accetti! :D
  11. savio cabballo

    B&W The Spellsound

    The Spell Sound (Mario Vetere) di Ph. Savio Cabballo, su Flickr The Spell Sound (Mario Vetere) di Ph. Savio Cabballo, su Flickr The Spell Sound (Mario Vetere) di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Ciao a tutti :ciao: Primo tentativo di Foto ad una band musicale.. Purtroppo le condizioni...
  12. savio cabballo

    Babbbo Natale

    Babbbo Natale di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Che ne pensate di questo Babbbo Natale? anche se il Natale è passato, solo ora sono riuscita a postarla ! :cool:
  13. savio cabballo

    L'innominato

    L'innominato di Ph. Savio Cabballo, su Flickr "Per tutto, la sua vita era un soggetto di racconti popolari; e il so nome significava qualcosa d'irresistibile, di strano, di favoloso" .
  14. savio cabballo

    E mai che mi sia venuto in mente di essere molto più ubriaco di voi.

    E mai che mi sia venuto in mente di essere molto più ubriaco di voi. di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Stazione Termini... Che ne pensate?
  15. savio cabballo

    San Pietro dal Tevere

    San Pietro dal Tevere di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Che ne pensate? Non è il mio genere.. vorrei sapere comunque le vostre opinioni riguardo questa fotina :D
  16. savio cabballo

    Some nights...

    Oh Lord, I'm still not sure what I stand for What do I stand for? What do I stand for? di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Some nights, I stay up cashing in my bad luck... di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Non mi ricordo lo schema di illuminazione.. mi pare ma non sono sicuro avessi il flash...
  17. savio cabballo

    Mondiale di karate nel Bercy Palais Omnisports di Parigi

    Maniscalco (ITA), bronze medal di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Maniscalco (ITA) vs Horne (GER) di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Luigi Busa (ITA), gold medal di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Luigi Busa (ITA), gold medal di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Queste foto sono state scattate...
  18. savio cabballo

    Gli occhi sono lo specchio dell'anima?!

    Model: Eleonora Sorrentino Paravia di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Model: Eleonora Sorrentino Paravia di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Model: Eleonora Sorrentino Paravia di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Model: Eleonora Sorrentino Paravia di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Model...
  19. savio cabballo

    Taste of Freedom

    Il gusto di libertà che rivela lo sguardo di quest'uomo è ineguagliabile. E' beduino, nomade, ma nativo della sua terra, una terra di nessuno.. perchè deserta, che non interessa, tranne che a lui.. Taste of freedom di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Questo è ciò che si vede da quassù...
  20. savio cabballo

    ...

    ... di Ph. Savio Cabballo, su Flickr Spero di essere riuscito ad azzeccare la sezione giusta. Che ne pensate della foto? :D
Alto