Risultati della ricerca

  1. Liliana

    SET PER FOTOGRAFIA MACRO

    Ciao a tutti! Vorrei acquistare un set per fate foto macro ai fiori, ma non me ne intendo per niente! Ho visto questo su Amazon, può andare bene per iniziare? https://www.amazon.it/dp/B01EN99ECI/?coliid=I25PEBMVRKQVNL&colid=3H5OB9UTRPYZZ&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it Non so se è il modo corretto...
  2. Liliana

    MI PRESENTO.. O MEGLIO, MI RIPRESENTO!!

    Buongiorno a tutti!! Dopo anni di latitanza dal forum ho deciso di fare un salto da queste parti! Mi chiamo Liliana, scrivo da Savona e mi sono decisa a ridedicarmi alla fotografia. Sono certa di poter solo migliorare grazie ai vs consigli e critiche! A presto!! Inviato dal mio HUAWEI...
  3. Liliana

    Ritratto alla cugi

    Nessuna PP. Caricato dal cellulare per comodità, quindi la qualità è quello che è.. Critiche e consigli ben accetti!! ^.^ Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  4. Liliana

    Esperimenti con l'obiettivo invertito

    Ciao a tutti!! Non ho idea di che fiore sia, ma mi sono divertita molto a fotografarlo! Non avendo un obiettivo macro mi sono accontentata di invertire il mio 50ino. Che mi dite? ^.^ IMG_8588 di Liliana_Graziano, su Flickr IMG_8567 di Liliana_Graziano, su Flickr IMG_8559 di...
  5. Liliana

    Cairo Medievale 2013

    Buongiorno a tutti!! ^.^ In questi giorni si sta svolgendo Cairo Medievale (a Cairo Montenotte in provincia di Savona). Ho colto l'occasione per fare un po' di scatti col mio fedele 50ino :love:. Vi anticipo che nelle mie foto non c'è PP per 2 motivi : non ho i mezzi e non sono in grado...
  6. Liliana

    Cairo Medievale (Savona) dal 06 al 10 agosto

    Ciao a tutti!! Chi è di Savona o zone limitrofe credo che almeno una volta abbia sentito parlare di Cairo Medievale, l'evento che si svolge a Cairo Montenotte (SV). Io sarò presente 3 giorni su 5, soprattutto sabto 10 che ci saranno i fuochi!! ^.^ Mi trovate in giro x la festa a mangiare i...
  7. Liliana

    Cimitero di Staglieno 28 aprile 2013

    Buongiorno!! ^.^ Ho deciso di mettere una foto per volta in modo che possiate giudicarle e criticarle, e darmi buoni consigli per i prossimi scatti. Non c'è Post produzione in quanto al momento non ho modo di eseguirla (e non ne sarei nemmeno capace!!) Taggo chi era presente al meeting Aries Mu...
  8. Liliana

    SMACK! Fiera del Fumetto di Genova 25-26 maggio 2013

    Buongiorno a tutti!! Quest'anno vorrei andare alla fiera del fumetto che organizzano a Genova. Per me sarebbe la prima volta, e penso sia una bella occasione per incontrarsi!! ^.^ Ecco il link della pagina su facebook: https://m.facebook.com/profile.php?id=166157620139396&refid=48
  9. Liliana

    Tamron 70/300

    Ciao a tutti!! Ho provato a cercare sul forum un topic che parlasse di questo obiettivo ma senza risultato.. Nel caso ci sia già vi chiedo di darmi il link e di chiudere questo.. Cmq, mi è stato proposto questo obiettivo a 80€, che dovrebbe essere circa metà del prezzo di vendita, però non sono...
  10. Liliana

    PROGETTO FLOREALE ^.^

    Ciao a tutti!! A volte quando guardo i fiori mi viene da pensare che sono talmente meravigliosi che nemmeno l'essere umano più ispirato potrebbe ricreare tanta bellezza con la propria creatività! ^.^ Sono sicura che col tempo riuscirò a migliorare grazie ai vostri consigli e alle vostre...
  11. Liliana

    Still life per principianti

    Ciao a tutti!! Ultimamente avevo una mezza idea di acquistare un cube light e pensavo di procurarmi due lampade da tavolo per illuminare ai lati. Ho trovato questo da Ikea: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60213782/#/50163202 Nella descrizione è indicato : Questa lampada emette 70...
  12. Liliana

    Il mio gattone

    Ecco a voi il mio gattone: non fatevi intenerire dal suo faccione rotondo.. è un killer spietato!! (anche se fino ad ora se l'è presa con le mie mani e le gambe di mia madre.. e le palline di stagnola! ) Ho messo alla prova il mio 50ino che ho ricevuto per Natale :fotografo: Credo che in alcune...
  13. Liliana

    Una rosa nel blu

    Spero che questa sezione sia giusta.. ho creato lo sfondo per la rosa con un cartoncino, ma la luce è quella ambientale, quindi non sono sicura se rientri nello still life. Invito quindi i moderatori a spostarla se fosse necessario. Intanto critiche e consigli da parte vostra!! ^.^ Sono conscia...
  14. Liliana

    Parlando di Photoception

    Io propongo "picture of you" dei the last goodnight!! ^.^
  15. Liliana

    Foto per la mostra di P2L che siano mostrabili..

    Ciao a tutti!! ho un po' titubato prima di aggiungermi all'elenco per la mostra perché non credo che le mie foto abbastanza idonee.. ma alla fine ho deciso partecipare, però non so quali foto mettere. Mi aiutate? Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4
  16. Liliana

    MISS e MISTER P2L nonsense - il topic"demente"!

    Dietro suggerimento di Salvooo.O ho pensato di mettere in atto questo concorso!! chi è il/la più "demente" del forum?? ^_^ Taggo un po' di gente che mi viene in mente : enzo Zero the_skull Fearless Chiunque può partecipare, basta che pubblica una sua foto nel topic e chiunque può votare...
  17. Liliana

    Cimitero di Staglieno... meglio tardi che mai!!

    Buongiorno a tutti! Alla fine mi sono decisa a mettere anche io qualche scatto fatto al cimitero di Staglieno il 21 ottobre scorso (occasione in cui ho avuto la possibilità di conoscere un sacco di gente davvero simpatica del forum!!). Premetto che non ho fatto alcun tipo di post produzione. So...
  18. Liliana

    Giretto a Milano domenica 20 gennaio 2013

    Ciao a tutti!! avevo in mente una domenica di dicembre di fare un giretto per la cara e vecchia Milano. Visto che diversi utenti sono della zona, che ne dite di un meeting? non necessariamente per scattare foto (ma io la reflex me la porto comunque) ma anche solo per fare una passeggiata ed...
  19. Liliana

    In giro per Sanna (o meglio, per Savona!)

    Ciao a tutti!! ^.^ Ho deciso di creare questo reportage mettendo di volta in volta alcuni scatti fatti nella città in cui vivo, Savona. Chiamo all'appello CarlyCugi e EoSimo per mettere le loro foto! Ovviamente chiunque abbia avuto modo di passare per questa città (per caso o per sbaglio..) è...
  20. Liliana

    Finalborgo in notturna

    Ecco una foto scattata di sera. C&C ben accetti!! ^.^ Castello di Finalborgo (SV) di Liliana_Graziano, su Flickr Questa è la stessa foto non croppata: Castello di Finalborgo Medievale di Liliana_Graziano, su Flickr
Alto