Risultati della ricerca

  1. nurefus

    B&W Simo

    Ciao ragazzi manco dal forum da un bel pò, colgo l'occasione per salutarvi e postare uno scatto che ho fatto di recente.
  2. nurefus

    Just escaped

    Un'altro tramonto, sempre lo stesso pomeriggo della foto postata un paio di giorni fa che alcuni di voi avranno visto. Qui ho fallito nell'intento di scattare il sole negli attimi che andava nascondendosi dietro l'orizzonte, purtroppo ero in macchina e ho fatto tutto al volo mancando quindi...
  3. nurefus

    Ultimi Raggi

    Ciao ragazzi è da molto che non bazzico da queste parti, purtroppo per diversi problemi ho dovuto porre la fotografia un pò da parte. Adesso da qualche settimana ho ripreso a scattare ma mi rendo conto che, come in tante cose nella vita, se non si ha costanza e continua dedizione riprendere...
  4. nurefus

    Tramonto su Pozzuoli II

    Un'altro scatto, sempre il tramonto già postato, ma con un'inquadratura più aperta in cui si vede anche Ischia. Tramonto su Pozzuoli II di Palmas Benvenuto, su Flickr Commenti e critiche come sempre saranno graditi e molto desiderati :)
  5. nurefus

    Tramonto su Pozzuoli

    Tornando da un paio di faccende in auto in questo we appena passato a Napoli ho approfittato di un bel tramonto per fare un pò di pratica. Ho scattato dalla collina che, tramite una strada che passa vicino alla Solfatara e all'accademia dell'Aereonautica, collega Pozzuoli a Fuorigrotta su di un...
  6. nurefus

    Valle Caudina

    Uno scatto fatto scendendo dal Mafariello in zona San Martino Valle Caudina Commenti e critiche sono graditi.
  7. nurefus

    Mago in 24 ore

    Un'altro scatto fatto alla manifestazione di artisti di strada di cui ho postato già questa foto http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/artista-di-strada.34267/ Qui ho cercato di dare più risalto al "dietro le quinte". Sono graditi commenti e critiche.
  8. nurefus

    Artista di strada

    Sono andato ad una festa di paese in cui c'erano degli artisti di strada, vari angoli con vari spettacoli; era difficile piazzarsi e fotografare se non si era molto smaliziati e a volte anche un pò menefreghisti perchè bisognava un pò sgomitare per farsi avanti e trovare un punto di ripresa...
  9. nurefus

    Golden coils

    Salve ragazzi, ho provato a fare uno scatto quanche giorno fà a uno dei campi vicino casa, la luce era abbastanza duretta essendo le 13 ma provo lo stesso a postarla per avere qualche suggerimento per come fare foto di paesaggi. Io cerco di creare delle linee nella foto che facciano viaggiare...
  10. nurefus

    Taranto di sera

    Ciao ragazzi, ho fatto una passeggiata ieri sera per le strade di Taranto e ho cercato di fare qualche scatto. Ho cercato di non alzare mai gli iso ma di usare la luce disponibile e sfruttare appoggi come muretti per fare scatti senza troppo mosso. Ho avuto molta difficoltà a gestire le luci...
  11. nurefus

    Calzolaio

    E' con estrema umiltà che posto per la prima volta uno scatto. Ho la reflex da circa due settimane e sono in piena fase di apprendimento. Ho pensato che era prematuro postare già adesso però d'altro canto l'ho vista come una possibilità per capire grazie alle vostre critiche cose che da solo...
  12. nurefus

    Verifica registrazione Nital Card

    Salve sto per acquistare una D90 usata e vorrei sapere se il precedente possessore aveva registrato la Nital Card di cui ho i dati. Come posso fare questa verifica? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  13. nurefus

    Nikon D90 trovata usata a prezzo molto basso

    Salve come ho già scritto nella mia presentazione vorrei prendere quella che sarebbe per me la prima reflex. Purtroppo ho un budget limitato al momento di max 500€ e vorrei prendere un corpo buono + lente kit adesso per aggiungere lenti più serie dopo che avrò altri risparmi da parte e nel...
  14. nurefus

    Salve bella gente

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questa community che trovo davvero interessante e ricca di informazioni e persone preparate oltre che gentili e disponibili. Sono stato a leggervi per alcuni giorni nelle varie sezioni e soprattutto in quelle delle prime reflex dato che è questa la...
Alto