Risultati della ricerca

  1. Wonsd_Ila

    Affacciati alla finestra...

    Grazie del passaggio e del consiglio! Il vetro vero è già stato pulito, me ne ero accorta anche io che in effetti le macchioline si vedevano un pò troppo! :D Proverò a "pulirlo" anche sulla foto! :)
  2. Wonsd_Ila

    Affacciati alla finestra...

    Grazie a tutti per gli utilissimi consigli!!! [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Wonsd_Ila

    Affacciati alla finestra...

    Ora che la vedo mi piace molto anche così... Come avrei potuto ottenerla? [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Wonsd_Ila

    Affacciati alla finestra...

    Grazie per i consigli! :) mmm... io non volevo che si vedessero gli occhi, il mio intento quando l'ho scattata era ottenere solo la sagoma del gatto, poi non è riuscita nel migliore dei modi, ma se devo essere sincera, parlando con la mia poca esperienza, e nonostante tutti i difetti, a me...
  5. Wonsd_Ila

    Affacciati alla finestra...

    Grazie!! [emoji4][emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Wonsd_Ila

    Affacciati alla finestra...

    Grazie mille per il consiglio, ci proveró!! [emoji4][emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Wonsd_Ila

    Così piccola!

    Si forse un sassolino, hai ragione, sinceramente non ci avevo fatto caso e di conseguenza non ho pensato a spostarlo, però in effetti senza sarebbe meglio.. La prossima volta starò più attenta anche a queste cose! Grazie mille davvero! :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Wonsd_Ila

    Affacciati alla finestra...

    Grazie mille!! [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Wonsd_Ila

    Affacciati alla finestra...

    Allora non avevo capito io scusate!! Eh si, devo lavorarci su... È bello per questo ricevere le vostre critiche e i vostri consigli![emoji4][emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Wonsd_Ila

    Affacciati alla finestra...

    Era proprio così che la volevo quando l'ho scattata!! [emoji4] grazie mille comunque!! [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Wonsd_Ila

    Affacciati alla finestra...

    Ho esposto su di lei... Grazie mille! :) in effetti dovrei provare a tagliare un po sopra, ci avevo pensato, ma alla fine avevo deciso di lasciarla rettangolare perchè mi piaceva la sfumatura dietro... :)
  12. Wonsd_Ila

    Così piccola!

    Grazie mille per il consiglio!! :)
  13. Wonsd_Ila

    Affacciati alla finestra...

    Grazie! :) scusa l'ignoranza, ma come avrei potuto marcare di più la silhouette?
  14. Wonsd_Ila

    Affacciati alla finestra...

    Ciao!! La mia micina ha deciso che il suo posto preferito è diventato il davanzale della finestra (con sotto il termosifone eheh) e passa un sacco di tempo a scrutare tutto ciò che succede nel bosco sul quale si affaccia.. Questo è uno degli scatti che ho tentato di realizzare, anche se qui...
  15. Wonsd_Ila

    Così piccola!

    Ciao a tutti, qualche tempo fa, facendo un giretto in cortile ho scovato questa piantina cresciuta spontaneamente di fianco alla recinzione e così ho provato ad immortalarla. Non mi convince molto la parte di recinzione che si vede, ma non potevo escluderla purtroppo.. Aspetto consigli e...
  16. Wonsd_Ila

    Tequila

    Grazie! Si guarda, le orecchie tagliate non sono volute... Solo che si è mossa... E poi ovviamente non ha più riassunto lo stesso sguardo che mi era piaciuto un sacco... Quindi l'ho tenuta ugualmente! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  17. Wonsd_Ila

    Tequila

    Ciao! Oggi ho fatto un paio di scatti al volo ad una delle mie cucciolotte... Vorrei sapere cosa ne pensate, e mi raccomando, critiche e consigli sempre più che ben accetti, perche c'è un sacco da imparare!!;)
  18. Wonsd_Ila

    Rosellina

    Grazie per i consigli molto utili... la prossima volta starò attenta a metterli in pratica!! :) Grazie! si al diaframma più chiuso ci avevo poi pensato... sperimenterò anche abbassando gli iso allora! :) Ne arriveranno di certo altre!! ;)
  19. Wonsd_Ila

    Rosellina

    Ah ok, grazie per il consiglio!! :)
  20. Wonsd_Ila

    Rosellina

    Ho scattato con ISO 800 e con un 18-55, è l'unico obbiettivo che al momento possiedo! e si, c'era molta luce perchè il soggetto era in pieno sole, mentre lo sfondo era in ombra! Grazie! In effetti chiudendo di più il diaframma avrei ottenuto molto più a fuoco anche gli ultimi petali del fiore!
Alto