Risultati della ricerca

  1. Wonsd_Ila

    Affacciati alla finestra...

    Ciao!! La mia micina ha deciso che il suo posto preferito è diventato il davanzale della finestra (con sotto il termosifone eheh) e passa un sacco di tempo a scrutare tutto ciò che succede nel bosco sul quale si affaccia.. Questo è uno degli scatti che ho tentato di realizzare, anche se qui...
  2. Wonsd_Ila

    Così piccola!

    Ciao a tutti, qualche tempo fa, facendo un giretto in cortile ho scovato questa piantina cresciuta spontaneamente di fianco alla recinzione e così ho provato ad immortalarla. Non mi convince molto la parte di recinzione che si vede, ma non potevo escluderla purtroppo.. Aspetto consigli e...
  3. Wonsd_Ila

    Tequila

    Ciao! Oggi ho fatto un paio di scatti al volo ad una delle mie cucciolotte... Vorrei sapere cosa ne pensate, e mi raccomando, critiche e consigli sempre più che ben accetti, perche c'è un sacco da imparare!!;)
  4. Wonsd_Ila

    Rosellina

    Ciao a tutti, posto questo mio "esperimento" per ricevere critiche e consigli!! Sono alle prime armi quindi non posso che imparare da voi! :)
  5. Wonsd_Ila

    Le cose migliori sono le più semplici..

    Buongiorno a tutti, un paio di giorni fa sono riuscita finalmente a trovare un po di tempo per fare qualche scatto! Ora vorrei condividerne qualcuno con voi per sapere cosa ne pensate e ricevere vostre critiche e commenti!! :)
  6. Wonsd_Ila

    Friendship never ends..

    Ciao! Condivido anche questo scatto... vorrei qualche critica e consiglio a riguardo... vorrei un parere anche sulla luce, non avevo mai scattato con la neve quindi non so se sono riuscita ad esporre correttamente. :)
  7. Wonsd_Ila

    Pace e tranquillità

    Ciao a tutti! vorrei condividere con voi questo scatto per sapere cosa ne pensate. Aspetto critiche e consigli! ;)
  8. Wonsd_Ila

    Mattina d'autunno

    Ciao! ho trovato il coraggio di postare la mia prima foto. Sono ai primissimi scatti, quindi spero che i vostri consigli e le vostre critiche mi possano aiutare ad imparare! (spero di essere riuscita a caricare correttamente la foto! :timido:)
  9. Wonsd_Ila

    Ciao a tutti!!

    Ciao a tutti, sono Ilaria, ho 21 anni e frequento l'università statale di Milano ma abito in un paesino in provincia di Novara. Ho sempre amato la fotografia, ma non ho mai avuto l'occasione di cominciare veramente a sperimentare io stessa. Finalmente per il mio ventunesimo compleanno mi è...
Alto