Risultati della ricerca

  1. A

    Sostituzione Nikkor 18-105

    Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio, posseggo una Nikon D90 e vorrei sostituire il 18-105 del kit con un'ottica più performante. Avendo già deciso di prendere un fisso devo solo decidere fra il 20mm f/2.8 D e il 24mm f/2.8 D (consigli fra i due ?) vorrei prendere anche uno zoom su quel...
  2. A

    Sigma 18-50 mm

    Salve ragazzi, potreste gentilmente darmi un opinione su questo obiettivo ? Sigma 18-50 mm f/2,8-4.5 DC OS HSM E' meglio o peggio di un qualsiasi 18-55 mm in kit ? Grazie
  3. A

    Mistero D90

    Amici del mondo Nikon spero vogliate aiutarmi a risolvere un mio "dilemma" Perchè nonostante l'uscita di macchine più "moderne" e performanti come la D7000 e la D7100 la D90 è ancora in produzione e soprattutto costa ancora più di qualsiasi fotocamera entry-level e mid-range (si scrive così boh...
  4. A

    Scelta prima reflex

    Ciao a tutti, come ho scritto nella presentazione sono alla ricerca di una prima reflex. Ho un budget non proprio straordinario per il mondo reflex (intorno ai 500 Euro) e più mi guardo intorno fra siti, blog, forum, negozi e più ho le idee confuse. La cosa che proprio non riesco a capire è il...
  5. A

    Salve a tutti!

    Ciao sono Andrea, sono della provincia di Roma ed è passato molto tempo, da quando la mia fedele Yashica FX-3 mi ha abbandonato, che non prendo più in mano una reflex. Allora avevo appena iniziato ad avvicinarmi al mondo della Fotografia (avevo circa 14 anni), ma adesso dopo quasi 20 anni ho...
Alto