Risultati della ricerca

  1. Antonio82

    Cielo apocalittico

    Ciao a tutti approfittando dello strano cielo che il tramonto ha creato mercoledì sera ho cercato di rubare qualche scatto, consigli sempre graditi Apocalisse by Antonio Casciello, su Flickr
  2. Antonio82

    B&W Chiara

    IMG_4916 by Antonio Casciello, su Flickr Salve a tutti ho fatto qualche scatto al compleanno della mia nipotina, c è del micromosso perché purtroppo ho dimenticato il flash e con la luce che c era a disposizione causa limiti iso della 500d come compromesso ho dovuto scattare a 1/80 tempo assai...
  3. Antonio82

    Confusione totale

    Salve a tutti a giorni mi dovrebbe arrivare la canon 80d, mi sono fatto un piccolo regalo, ora l enorme dilemma è che obiettivo prendere visto che l ho presa senza obiettivo?????? le mie scelte sono: sigma o tamron 17-50 f 2.8 già qui l enorme dilemma di quale scegliere, e più in la affiancarci...
  4. Antonio82

    Qualche esperimento....

    Ciao ragazzi vorrei proporvi alcuni scatti, consigli sempre ben accetti La fine dei giorni by Antonio Casciello, su Flickr Autunno by Antonio Casciello, su Flickr Versione b/n Autunno b&n by Antonio Casciello, su Flickr
  5. Antonio82

    Semicerchio

    Salve vorrei proporvi uno scatto di un pò di tempo fa, che ora anche se il cerchio sembra brutto tagliato così, rivedendola mi ha incuriosito....... Architettura by Antonio Casciello, su Flickr
  6. Antonio82

    B&W Vicoli formiani

    Salve a tutti ragazzi è da un po che non vi seguo più per vari motivi, essendomi liberato da vari impegni sto ricominciando un pò il tutto vorrei proporvi questo scatto, come sempre consigli e critiche sempre ben accetti.
  7. Antonio82

    Il mio primo compleanno

    Premetto che fotografare i bambini è stata un impresa titanica, ho fatto qualche scatto al compleanno di 1 anno della mia nipotina pubblico qualche scatto per avere consigli e commenti da tutti voi. Grazie in anticipo.... IMG_3541 by Antonio Casciello, su Flickr Senza titolo by Antonio...
  8. Antonio82

    Viale Londinese

    Buongiorno a tutti, siccome sto iniziando ora a capire qualcosa di photoshop e di PP vi propongo uno scatto di qualche anno fa senza alcune pretese più che altro per avere consigli sulla PP visto che ho cercato di renderla più gradevole:timido: chissà forse l ho peggiorata!!! Critiche e...
  9. Antonio82

    Dubbio sincro flash

    Buongiorno a tutti, volevo postare un dubbio che mi è sorto e che sicuramente con tante prove avrò idee più chiare. Ho da poco acquistato un flash, avendo una canon 500d so che il tempo di sincronizzazione è di 1/200, ora questo tempo di scatto dovrò tenerlo sempre impostato oppure posso...
  10. Antonio82

    Formato Raw

    Ragazzi scusate la domanda stupida ma i file raw si possono aprire direttamente in photoshop? Se si come? Perdonatemi ma in pp sono alle primissime armi, poi vorrei fare una domanda nella domanda, faccio un esempio, un fotografo fa un servizio con diciamo 200-300 scatti ma li passa tutti in...
  11. Antonio82

    Stella Floreale

    Ragazzi posto la mia prima foto, premetto che sono un neofita quindi accetto ben volentieri critiche e consigli. La foto l'ho scattata con il 50ino canon F1/8ii e vi anticipo che non c'è nulla di PP perchè non sono capace, tranne un taglio sulla sinistra per eliminare elementi di disturbo. In...
  12. Antonio82

    Obiettivo canon 50mm f/1.8 ii

    Salve a tutti boys&girls domani mi dovrebbe arrivare tale lente presa usata su internet, potreste gentilmente consigliarmi i principali usi di tale obiettivo pur sapendo che qualitativamente non posso aspettarmi gran chè?! Ho scelto questa lente perchè vedendo tutti i vostri stupendi vari scatti...
  13. Antonio82

    Eccomi

    Salve a tutti, mi presento un'attimino, mi chiamo antonio ho 31 anni e vivo in prov. di Latina (Formia). Ho da un pò di tempo come reflex una canon eod 500D con il suo obiettivo da kit 18-55 e mi diverto davvero tanto a scattare qualche foto, mi sono iscritto su questo forum per capire e...
Alto