Eccomi

Antonio82

Esperto
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
59
Località
Formia (LT)
Sesso
Maschio
Salve a tutti, mi presento un'attimino, mi chiamo antonio ho 31 anni e vivo in prov. di Latina (Formia).
Ho da un pò di tempo come reflex una canon eod 500D con il suo obiettivo da kit 18-55 e mi diverto davvero tanto a scattare qualche foto, mi sono iscritto su questo forum per capire e imparare da utenti esperti come voi, come usare e trarre al massimo le potenzialità di una reflex(ovviamente per quanto se ne può trarre da una come la mia sapendo che ce ne sono di ben superiori).
Per il futuro stò valutando l' acquisto di un 17-85 f/4-5.6 is usm perchè credo(può darsi che mi sbaglio)che sia un pò più versatile del 18-55.
Detto questo non vedo l'ora di scattare qualche foto magari con un pò di conoscenza in più che sicuramente mi darete, grazie in anticipo,un saluto di nuovo a tutti.
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Benvenuto Antonio, ricorda che non e' la reflex che fa il fotografo.
Puoi avere anche una reflex ultima generazione, ultra figa..... con ritrovati tecnologinci fantastici; ma se non hai occhio non ci fai nulla. FIDATI.
Per scattare serve il cervello ed il sapere vedere cose che altri non vedono.
Aspettiamo tuoi scatti.
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Welcomeeee ma non prendere il 17_85 che non ti conviene avendo il kit. Quando sarà il momento chiedi nell'apposita sezione ;)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
 

Antonio82

Esperto
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
59
Località
Formia (LT)
Sesso
Maschio
Grazie del benvenuto, Enrico ti do pienamente ragione,seguiró sicuramente il tuo consiglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
Benvenuto Antonio!!!!qui non ci sono esperti ma luminari!;)
 

Antonio82

Esperto
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
59
Località
Formia (LT)
Sesso
Maschio
Grazie ancora ragazzi.
Ne approfitto per chiedervi un consiglio, visto che ancora non ho deciso bene che tipo di fotografia vorrei intraprendere
Mi piace la paesaggistica, il ritratto e la macro, vi prego non mi insultate, più o meno che obiettivo mi consigliereste che potrebbe andare bene più o meno per tutto?
So che è improbabile ma più o meno? Grazie in anticipo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
scusa, Antonio, in questo topic ci si presenta solamente, se hai delle richieste specifiche, prova dapprima ad utilizzare la funzione "cerca", se non trovi nulla, posta la relativa domanda nella sezione più adatta! grazie! :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Benvenuto !! Prima posta qualche foto vediamo il tuo livello di conoscenza poi ti potremo dare qualche dritta sulle lenti anche se ti anticipo che secondo me lenti che fanno tutto bene non esistono datti tempo è vedrai che ti risponderai da solo ;)
 

Antonio82

Esperto
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
59
Località
Formia (LT)
Sesso
Maschio
scusa, Antonio, in questo topic ci si presenta solamente, se hai delle richieste specifiche, prova dapprima ad utilizzare la funzione "cerca", se non trovi nulla, posta la relativa domanda nella sezione più adatta! grazie! :)
Pardon.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Benvenuto! :ciao:
 
Alto