Risultati della ricerca

  1. S

    Milano che si muove..

    dati dello scatto?
  2. S

    Canon EF-S55-250 4-5.6 IS

    Cosa ne pensate di questa ottica??
  3. S

    Comprare da Deal Extreme

    Raga cavalletti a basso costo se ne trovano?? Fate l'elenco delle cose che si possono acquistare
  4. S

    Avicinarsi al mondo del fotoritocco

    Dopo avere acquistato la mia prima reflex adeesso mi tocca avvicinarmi al mondo della post produzione. Siccome non avrebbe senso per un amatore come me spendere fior di quattrini per dei programmi di fotoritocco (photoshop) mi chiedo quali siano i migliori programmi gratuiti per rittoccare le...
  5. S

    Astinenza da video

    :D :D Carlo sono in astinenza da video quando la fai la puntata 17??
  6. S

    Scambiereste D3100 con D90??

    Ho visto adesso l'inserzione...il prezzo è allettante ma il fatto che mi devo comprare il 18-55 mi spiazza un po'.....
  7. S

    Scambiereste D3100 con D90??

    L'unica cosa su cui sono titubante è che essendo un novello (non ho mai avuto una reflex) ho fatto qualche scatto con la 450d e mi sono abbituato a quella macchina non vorrei che il passaggio sia difficile.
  8. S

    Scambiereste D3100 con D90??

    Potrei decidere di acquistarla io!! A quanto la vendi??
  9. S

    Cosa ne pensate di Sanmarinophoto ?

    Ho trovato questo che offre prezzi strepitosi!!! Voi cosa ne pensate?? E' affidabile???
  10. S

    La mia prima reflex

    GRazie mille scelto canon
  11. S

    La mia prima reflex

    Ma se io prendo la pentax devo per forza avere ottiche pentax o ci sono anche ottiche diciamo "universali"??? Scusate l'ignoranza ragazzi ma sono proprio alle prime armi!!
  12. S

    La mia prima reflex

    Quindi se prendo la pentax trovo anche obbiettivi piu ecoomici?
  13. S

    La mia prima reflex

    e cosa ne pensate della 1100d??? Comunque non ho bencapito quali sono le macchine già stabilizzate! Solo la sony o ci sono anche altre marche?? Fatemi capire se compro una macchina già stabilizzata quanto risparmio sulle ottiche???
  14. S

    La mia prima reflex

    Zaino e trepiede me lo regalano 600 obbiettivo+corpo macchina
  15. S

    La mia prima reflex

    Quindi mi sconsigliate questa macchina per via della scarsa reperibilità degli obiettivi. Dato per scontato che la pentax non fa al caso mio vi riformulo la domanda. Quale fotocamera reflex entry level?? A me non interessa per niente fare video in alta definizione. Budget 550-600 euro
  16. S

    La mia prima reflex

    grazie mille
  17. S

    La mia prima reflex

    Ciao ragazzi, sono un novello della fotografia e vorrei acquistare una reflex per iniziare.Ho chiesto ad un mio amico un consiglio su quale sia la reflex migliore per iniziare e lui (da buon pentaxiano convinto :D ) mi ha consigliato la Pentax K-r! Cosa ne pensate ? Ve la sentite di...
Alto