Risultati della ricerca

  1. M

    Filtri

    L'UV e il polarizzato li ho trovati MC ma l'ND no -.-
  2. M

    Filtri

    Quindi è un marchio che per ora mi consigli? Sapresti dirmi la differenza tra il polarizzato normale e quello multirivestito? Grazie
  3. M

    Filtri

    Grazie Dallas. Ho trovato dei Gobe su Amazon. Qualcuno li ha provati? Polarizzato Polarizzato multirivestito ND UV
  4. M

    Filtri

    Ciao a tutti, dovrei acquistare dei filtri per il mio fujinon xc 16-50 e con un unico acquisto vorrei avere i più utilizzati (ND e polarizzatore). Avete dei consigli? (Meglio se non troppo dispendiosi) Grazie
  5. M

    Mirrorless Fujifilm X-T10 o Olympus OM-D E-M10

    Come avrete intuito dal titolo sono indeciso tra una di queste due mirrorless. Oltre la differenza di prezzo in favore dell'Olympus, secondo voi qual è la migliore tra le due? grazie
  6. M

    Consiglio primo acquisto

    ok...grazie a tutti! Vi farò sapere presto la mia scelta ;)
  7. M

    Consiglio primo acquisto

    grazie a tutti....sono recentemente stato in un centro commerciale e ho provato con mano la D3300 e la D5100...la prima mi è piaciuta di più, presa più confortevole, unico neo il display fisso. Sono molto confuso e certamente non vorrei prendere una macchina che dopo qualche mese diventa...
  8. M

    Ciao a tutti

    grazie a tutti :)
  9. M

    Consiglio primo acquisto

    ok grazie :)
  10. M

    Ciao a tutti

    grazie
  11. M

    Consiglio primo acquisto

    Ok quindi inizierò con una kit, ma tu consigli più una D5100 che la D3300 che è più nuova? Ho notato che sul confronto di Snapshot vince quest'ultima.
  12. M

    Ciao a tutti

    Grazie mille e complimenti ;)
  13. M

    Ciao a tutti

    grazie :)
  14. M

    Consiglio primo acquisto

    quindi magari mi consigli di prendere solo il corpo e poi accoppiarci un buon sensore senza fare affidamento sui kit che vendono i negozi. Ma quale corpo mi consiglieresti?
  15. M

    Ciao a tutti

    grazie :)
  16. M

    Consiglio primo acquisto

    Come da titolo e come avrete potuto leggere nella mia presentazione, ho deciso di acquistare la mia prima reflex. Ho già avuto a che fare con altre reflex (purtroppo non erano mie) e mi sto avvicinando anche alla post-produzione. Vorrei qualche consiglio su un ottimo acquisto iniziale che mi...
  17. M

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e mi sono appena iscritto sul forum. Sono da tempo appassionato di fotografia ma non ho mai avuto il piacere di acquistare una mia reflex. Sono pronto al grande passo e vorrei consigli da voi che siete certamente più esperti di me. Posterò un topic sull'apposita...
Alto