Risultati della ricerca

  1. P

    Lungomare

    DSC_0053 (2) by Andrea Iacobacci, su Flickr Classica foto di un lungomare, guardando bene è presente pure la luna. Nulla di che come foto, ma ultimamente sto trovando molto interessanti le foto in scala di grigi in certi contesti.
  2. P

    Vulcano in lontananza

    DSC_0015 by Andrea Iacobacci, su Flickr
  3. P

    Domanda, scatto remoto reflex con infrarosso

    Sono venuto a scoprire da qualche tempo l'esistenza dell'applicazione DSLR Remote, che serve per comandare lo scatto remoto della reflex tramite IR dallo smartphone. Il mio smartphone non è dotato di dispositivo IR, ma se ne può collegare uno dall'ingresso mini jack delle cuffie; così mi è...
  4. P

    Costa post tramonto

    Prima foto che pubblico, sono molto inesperto :p, non siate troppo severi :) Ho cercato appositamente questo tipo ti luce, che si ha solo poco dopo il tramonto. Oltre a un parere sulla foto avrei anche una domanda che mi è sorta guardando un video del corso base, il bilanciamento del bianco in...
  5. P

    Buongiorno, mi presento!

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ovviamente sono un nuovo utente di questo forum nonché un fotografo molto in erba. Dopo anni che volevo reflex e dopo aver letto alcuni manuali pdf e libri pocket sulla fotografia, finalmente lo scorso Natale mi sono deciso a farmi questo regalo, prima reflex e...
Alto