Buongiorno, mi presento!

PhotoReverse

Esperto
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
27
Località
Sicilia
Corpo macchina
Nikon D5200
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ovviamente sono un nuovo utente di questo forum nonché un fotografo molto in erba. Dopo anni che volevo reflex e dopo aver letto alcuni manuali pdf e libri pocket sulla fotografia, finalmente lo scorso Natale mi sono deciso a farmi questo regalo, prima reflex e prima macchina fotografica in assoluto. Ho iniziato a fotografare seriamente solo da aprile/maggio, quando finalmente mi sono deciso a comprarmi una borsa, prima la fifa di graffiare la macchinina nuova era tanta e non mi azzardavo a uscirla ahah!!.
Comunque bando alle ciance, solo da qualche settimana e grazie a youtube ho scoperto i video corsi di Carlo e da lì questo sito; che dire i suoi video sono semplici e molto chiari, come molti utenti hanno anche detto e questo è il motivo per cui mi piacciono, vanno dritti al punto, mettendo insieme teoria e subito pratica tramite gli scatti di esempio; Non c'è modo migliore.
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
ciao Andrea, benvenuto tra di noi! :ciao:
p.s.: che reflex ti sei comprato? ;)
EHHHH RISPONDI AL CAPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto fra noi, quindi altra domanda, di dove sei, e un consiglio, vedi di stare alla larga dai due sopra di me, adesso scatta e posta, ciao.;) :ciao: :cheers:
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Ben arrivato!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.879
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ottimo inizio.....:ciao:
 

PhotoReverse

Esperto
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
27
Località
Sicilia
Corpo macchina
Nikon D5200
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Allora sono della Sicilia e ho una reflex nikon d5200, mi spiace per tutti i canonisti ahaha. No scherzi a parte ho preso quella per due motivi, uno perché l'ho trovata in kit ad un ottimo prezzo (infatti inizialmente per la prima reflex stavo valutando anche l'usato) e due essendo che mio padre aveva qualche obiettivo nikon AI, mi sono trovato un paio di ottiche anche se funzionanti moooooltoo in manuale ;)
P.S. Grazie per il consiglio 49Luciano, starò attento ahahah
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Benvenuto!:handshake:
:ciao:
Mangi
 
Alto