Progetto a Squadre 2° Contest - Il Silenzio

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Stavolta la vedo dura saremo una marea sarà davvero una cosa divertente e bella.....e per favore fate squadre equilibrate....cioè i più forti tutti con me :p:p
ovviamente scherzo!!! ;)

Una domanda x Paolo mi puoi confermare che mi sono iscritto...mi pare di averlo fatto alla fine del primo contest....ma x sicurezza chiedo PDBzone
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Stavolta la vedo dura saremo una marea sarà davvero una cosa divertente e bella.....e per favore fate squadre equilibrate....cioè i più forti tutti con me :p:p
ovviamente scherzo!!! ;)

Una domanda x Paolo mi puoi confermare che mi sono iscritto...mi pare di averlo fatto alla fine del primo contest....ma x sicurezza chiedo PDBzone
Se sei salvo.uccio91 :yes: :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
A questo punto io chiuderei le iscrizioni se sei d'accordo, altrimenti se si va avanti o si arriva a 55 o è un macello. Dimmi tu :snack:
Eh sì.. più che altro perchè le specialità son quelle..quindi serve un numero divisibile per il numero delle specialità compatibile coi partecipanti! ;) So che è brutto escludere così magari qualcun altro.. però è anche vero che c'è stato tempo! :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Comunicazione ufficiale: le iscrizioni per questo contest sono chiuse. Nel più breve tempo possibile veranno comunicate le squadre in questo topic. Per semplificare la consultazione le squadre verranno inserite anche sotto al post di apertura del topic.

Edit: Coloro che si iscriveranno da questo momento saranno messi in coda nel caso qualcuno abbandonasse la gara.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Provvederò a pubblicare le squadre al più presto! Manca il nome di un utente iscritto che non ha specificato il nick.. aspetto la risposta per mail (sperando che arrivi) ma comunque per stasera verranno pubblicate! :D
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
io vorrei iscrivermi, come faccio? :)

il link al modulo non funziona...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
io vorrei iscrivermi, come faccio? :)
Abbiamo raggiunto i 50 iscritti e le iscrizioni le abbiamo chiuse! :aehm:
Però ti terremo in conto se qualcuno avesse bisogno di un sostituto! :)
La mia proposta è di vedere se raggiungiamo i 55 iscritti.. se tale numero non viene raggiunto gli iscritti dopo il 50° li terremo buoni buoni da una parte.. se gli iscritti saranno 55 entro stasera avremo una nuova squadra! PDBzone che ne dici? La mia proposta è di andare a scaglioni di 5 in 5 da ora in poi che le cose sennò si complicano enormemente! :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Abbiamo raggiunto i 50 iscritti e le iscrizioni le abbiamo chiuse! :aehm:
Però ti terremo in conto se qualcuno avesse bisogno di un sostituto! :)
La mia proposta è di vedere se raggiungiamo i 55 iscritti.. se tale numero non viene raggiunto gli iscritti dopo il 50° li terremo buoni buoni da una parte.. se gli iscritti saranno 55 entro stasera avremo una nuova squadra! PDBzone che ne dici? La mia proposta è di andare a scaglioni di 5 in 5 da ora in poi che le cose sennò si complicano enormemente! :)
Perfetto direi. Io ho già anche un altro ragazzo... Però non va il mio blog maledizione :flame:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Grazie tesoro...(cerco di comprarmi l'arbitro)...:D:D:D:D
:frusta: Tu riga dritto!!! :giggle:
PDBzone ho scritto mentre scrivevi anche voi! :p
Voi continuate a iscrivervi.. poi vedremo come fare!!! :D
EDIT: Vi prego, al momento delle iscrizioni, di specificare i nick.. altrimenti impazzisco!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
io sono il 51°... nn rubatemi il posto!!! :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ragazzi, con immenso rammarico annuncio ufficialmente di non poter partecipare a questo giro di contest.

Ho ricevuto notizie che mi porteranno fuori ogni weekend, e sarò praticamente sempre in viaggio fino all'ultima settimana di marzo.
Non me ne vogliate, l'ultima cosa che desidero è rallentare o complicare il lavoro di squadra.

:addio:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Ragazzi, con immenso rammarico annuncio ufficialmente di non poter partecipare a questo giro di contest.

Ho ricevuto notizie che mi porteranno fuori ogni weekend, e sarò praticamente sempre in viaggio fino all'ultima settimana di marzo.
Non me ne vogliate, l'ultima cosa che desidero è rallentare o complicare il lavoro di squadra.

:addio:
,-( Noooooo ,-( Ma l'emoticon con il cuore spezzato dove sta? :(

StrongAle, che ti avevo detto? :malato:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Adesso genero un fiume... Buaaaaah!

Facciamo che mi riservo il ruolo aiutante in remoto. Si può fare? :timido:
Non mi piace per niente l'idea di abbandonare il contest...
Fedra è l'arbitro, io... La consulente esterna?


PDBzone, triste io.
 
Alto