[2° Rally LANA Storico] PS Rifugio La Sella

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco ragazzi le foto di questo weekend :) Sono andato a scattare al rally LANA storico! uno dei più importanti e più belli del nord italia :)
peccato che era stato "chiuso" per molti anni a causa di alcune morti..... ma per fortuna sono 2 anni che è stato "riaperto" lo storico! cosi si possono godere sia le bellissime prove del LANA sia le stupende e potentissime macchine che giravano su queste strade una volta quando il rally era ancora fattibile :)
E qui si parla di Delta S4, Stratos, porsche, e chi più ne ha più ne metta!
Ecco alcuni scatti di quelli "non convenzionali" che ho scattato :) ricercando un po' di più composizione ed altro :)
Qui ci sono alcuni della PS Rifugio La Sella (per vederli tutti andate a guardare il set su flickr)

Ecco poi il link dell'intero set:
http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/sets/72157630339983618/



Opel Kadett GT di Stefano.Minella, su Flickr



Renault Alpine di Stefano.Minella, su Flickr



Lancia Delta di Stefano.Minella, su Flickr



Lancia Stratos Marlboro di Stefano.Minella, su Flickr



Porsche 911 Red di Stefano.Minella, su Flickr



Lancia Fulvia HF di Stefano.Minella, su Flickr



BMW M3 di Stefano.Minella, su Flickr



Fiat Abarth 131 Rally di Stefano.Minella, su Flickr



Porsche 911 SC di Stefano.Minella, su Flickr



Porsche 911 SC di Stefano.Minella, su Flickr



Chrysler Sunbeam Lotus di Stefano.Minella, su Flickr



Audi Quattro di Stefano.Minella, su Flickr



Lancia Stratos Total di Stefano.Minella, su Flickr



Porsche 356 di Stefano.Minella, su Flickr



Lancia Delta S4 di Stefano.Minella, su Flickr



Fiat 127 di Stefano.Minella, su Flickr



Porsche 911 RS Drift di Stefano.Minella, su Flickr



Porsche 911 SC Blue di Stefano.Minella, su Flickr
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Si pure io preferisco l'ultima. Davvero ottime foto complimenti;)
Niente panning questa volta?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
a me invece sinceramente non colpiscono...sarà il PDR, ma stavolta tranne quelle in curva, le altre non mi piacciono un granchè...il tutto è dovuto essenzialmente al fatto che si vede solo il c**o delle macchine, molto statico, senza particolari "acrobazie" tipo derapate eccetera...:doh:

minella devi essere bacchettato sulla prima che hai cannato di brutto la maf....:oldman:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Su tutte l'ultima bravo ste
grazie shanks! ;)

Si pure io preferisco l'ultima. Davvero ottime foto complimenti;)
Niente panning questa volta?
no questa volta ho puntato più sulla composizione per avere qualcosa di diverso :)

a me invece sinceramente non colpiscono...sarà il PDR, ma stavolta tranne quelle in curva, le altre non mi piacciono un granchè...il tutto è dovuto essenzialmente al fatto che si vede solo il c**o delle macchine, molto statico, senza particolari "acrobazie" tipo derapate eccetera...:doh:
beh calcolando che alcune macchine sono SENZA PREZZO (robe da 500 mila euro o più) i piloti vanno abbastanza piano quelli con le macchine che potrebbero andare tipo S4 ecc... quindi le acrobazie le fanno solo dove c'è tantissima gente, e sono i posti in cui non vado io :)
per il c**o statico si è vero, ho voluto semplicemente provare delle composizioni strane, inserendo un piano focale in più, cioè la strada in primo piano, per avere qualcosa di diverso ed inusuale :)

minella devi essere bacchettato sulla prima che hai cannato di brutto la maf....:oldman:
ehm...ehm... ehm... :emo: secondo te.... ho sbagliato la maf con una 7D? ma soprattutto poi l'ho caricata?? :fischietta: la maf è esatta, e se guardi bene in grande potrai constatare che il ""soggetto"" messo a fuoco è perfettamente a fuoco.... cioè il mozzicone di sigaretta sulla strada.... :fischietta:
non dubitare mai più delle mie messe a fuoco sportive! :rant: :rotfl:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
grazie shanks! ;)


ehm...ehm... ehm... :emo: secondo te.... ho sbagliato la maf con una 7D? ma soprattutto poi l'ho caricata?? :fischietta: la maf è esatta, e se guardi bene in grande potrai constatare che il ""soggetto"" messo a fuoco è perfettamente a fuoco.... cioè il mozzicone di sigaretta sulla strada.... :fischietta:
non dubitare mai più delle mie messe a fuoco sportive! :rant: :rotfl:
PUAHUAHUAHAUAHAHUAHAUH..... ma dai cribbio come ti viene di mettere a fuoco un mozzicone di sigaretta !!?!?!?!?!?!? AHAHHAHAHAHAHHAH.......:D
comunque serio, se uno la vede e non sa della scelta voluta, al 99,9% crederà in un errore di MAF....quindi non sono solo io !!!! :bleh:
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
ehm...ehm... ehm... :emo: secondo te.... ho sbagliato la maf con una 7D? ma soprattutto poi l'ho caricata?? :fischietta: la maf è esatta, e se guardi bene in grande potrai constatare che il ""soggetto"" messo a fuoco è perfettamente a fuoco.... cioè il mozzicone di sigaretta sulla strada.... :fischietta:
non dubitare mai più delle mie messe a fuoco sportive! :rant: :rotfl:
Sei un giullare, però la scusa era bella
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
PUAHUAHUAHAUAHAHUAHAUH..... ma dai cribbio come ti viene di mettere a fuoco un mozzicone di sigaretta !!?!?!?!?!?!? AHAHHAHAHAHAHHAH.......:D
comunque serio, se uno la vede e non sa della scelta voluta, al 99,9% crederà in un errore di MAF....quindi non sono solo io !!!! :bleh:
su un'ottantina di equipaggi ho postato una decina di foto e secondo te scelgo quelle con la maf sbagliata? :rotfl:

si chiamano licenze poetiche u.u come ti ho detto su FB sono un fotogrrafo di un certo livello... me lo posso permettere


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sei un giullare, però la scusa era bella
:rotfl: ma non è una scusa, l'ho fatto davvero di proposito :confuso:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bravo stefano a me piace la prima e l 'ultima!! :applauso:
 
Alto