2 Prove di "tuning" video :)

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Molto fichi! :cool: E la separazione dei canali nei momenti del rallenty nasconde gli effetti di twixtor sul motociclista. Nel secondo video forse è un po' troppo forte lo shift dei canali, non si apprezza al massimo l'effetto, comunque sta benissimo con la musica! :pazzo:
 

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
grazie nomed!! nel primo si notano di più i difetti del twixtor...probabilmente anche per il fatto che il video era a 30 fps! il secondo, invece, essendo a 60fps è un pò più fluido... comunque queste erano solamente un paio di prove per prendere un pò di dimestichezza con AE..spero di riuscire a "produrre" qualcosa di più completo entro non troppo tempo :)
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
molto carino!! me gusta il ritmo:barmy: ! praticamente, se ho capito bene come funziona, twixtor dovrebbe inventarsi dei frame che non esistono e legare questi ultimi con quelli realmente girati, è così il principio?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
davvero spettacolare !!!!!.....questo twixtor non lo conoscevo .... il secondo con la moto che sembra arrivare addosso è troppo bello !!!!!!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
ciao .... posso chiedervi come è stato realizzato?
molto carino!! me gusta il ritmo:barmy: ! praticamente, se ho capito bene come funziona, twixtor dovrebbe inventarsi dei frame che non esistono e legare questi ultimi con quelli realmente girati, è così il principio?
Esatto, viene fatta un'interpolazione (una media) tra i fotogrammi, il plugin analizza lo spostamento delle masse di pixel e crea un'animazione che è molto simile a un morphing tra i fotogrammi originali per creare un rallenty.
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
grazie nomed!! nel primo si notano di più i difetti del twixtor...probabilmente anche per il fatto che il video era a 30 fps! il secondo, invece, essendo a 60fps è un pò più fluido... comunque queste erano solamente un paio di prove per prendere un pò di dimestichezza con AE..spero di riuscire a "produrre" qualcosa di più completo entro non troppo tempo :)
appena hai realizzato un video completo faccelo vedere, io personalmente sono molto curioso di vedere il risultato finale.-DD
 
Alto