.

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Scusaci Moderatore se stiamo occupando questo spazio con temi non appropriati al sito.
Veramente siete nella sezione off topic quindi potete potete parla di tutti gli argomenti che volete. Inoltre non mi sembra che qualcuno vi abbia rimproverato.
Di queste cose più se ne parla meglio è.
 

Giuseppe Nitto

Esperto
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
55
Località
Eboli (SA)
Sesso
Maschio
a tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione, iscrivetevi sul gruppo postato da Fabrizio, così vediamo se Sonny è già tra noi. Ovvio che con molta probabilità sarà chi non ha un profilo.
 

Giuseppe Nitto

Esperto
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
55
Località
Eboli (SA)
Sesso
Maschio
ehi ehi, io nn sono iscritto a facebook
Entra nella tua posta di Libero e seleziona l'ultima email ricevuta da Sonny. Clicca il pulsante "Altre Azioni" poi "Mostra Intestazione". Seleziona lo script e postalo in questa discussione. In questo modo vediamo se possiamo rintracciarlo.
 

Giuseppe Nitto

Esperto
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
55
Località
Eboli (SA)
Sesso
Maschio
Entra nella tua posta di Libero e seleziona l'ultima email ricevuta da Sonny. Clicca il pulsante "Altre Azioni" poi "Mostra Intestazione". Seleziona lo script e postalo in questa discussione. In questo modo vediamo se possiamo rintracciarlo.
FRa ci riesci? posso esserti d'aiuto? inoltrami il suo ultimo messaggio al mio indirizzo: giuseppenitto@hotmail.com. Provvederò io a postare il tracciato.
 

ricky

Apprendista
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
9
Sesso
Maschio
a tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione, iscrivetevi sul gruppo postato da Fabrizio, così vediamo se Sonny è già tra noi. Ovvio che con molta probabilità sarà chi non ha un profilo.
Ragazzi... non corriamo troppo... anch'io non sono iscritto a facebook.
 
F

fabrizio1976

Ospite
Il fatto della c.i. non è chiaro neanche a me, cmq. pensandoci bene sappiamo che il bastardo è calabrese,sicuramente se sonny guaglianone è una vittima deve conoscere sicuramente l'infame e avergli dato il suo documento,magari ad un torneo di tennis,calcetto oppure presso l'università perchè sennò avrebbe denunciato la scomparsa del documento stesso.Sicuramente se non è lui è qualcuno di zona.
Per tutti coloro che hanno inviato i propri documenti,andate ad informare i carabinieri o polizia poichè l'infame farà truffe usando i vostri documenti,magari inviandoli al prossimo come garanzia della sua buona fede.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Ragazzi io vi appoggio alla grandissima tutte le vostre indagini! State facendo un ottimo lavoro seondo me, dovete collaborare tutti quanti al massimo che alla fine lo beccate sto LADRO!! Forza!!
 

Giuseppe Nitto

Esperto
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
55
Località
Eboli (SA)
Sesso
Maschio
FRa è scomparso, non mi ha inviato maggiore dettagli sulle email ricevute sa Sonny. Mah!! :eheh:
 

ricky

Apprendista
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
9
Sesso
Maschio
Domani mattina alle 8.30 ho l'appuntamento in caserma per la denuncia.

P.S.
Pensiero sconsolato.... perchè i nostri legislatori non pensano ad una leggina piccina piccina per cui fosse permesso (su richiesta e sarei disposto anche a pagare un ulteriore sovrapprezzo) andare all'ufficio postale e aprire il pacco in contrassegno che devi ritirare in presenza di un addetto delle poste che fa da testimone e pagare dopo aver verificato il contenuto? Si eviterebbero un sacco di bidonate. Mah........
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ma mi sa che quando ti consegnano il pacco in contrassegno tu PUOI aprirlo davanti all'addetto ma il problema sta nel fatto che se quello ti vuole fregare basta che ti mette una reflex comunque scassata e tu, vedendo che ce la accetti...è vero che te lo fanno aprire ma mica ti fanno provare gli scatti con annesso fattorino come modello, eccetera...indi....ahimè l'unica alternativa sembra lo scambio a mano,....:(
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Domani mattina alle 8.30 ho l'appuntamento in caserma per la denuncia.

P.S.
Pensiero sconsolato.... perchè i nostri legislatori non pensano ad una leggina piccina piccina per cui fosse permesso (su richiesta e sarei disposto anche a pagare un ulteriore sovrapprezzo) andare all'ufficio postale e aprire il pacco in contrassegno che devi ritirare in presenza di un addetto delle poste che fa da testimone e pagare dopo aver verificato il contenuto? Si eviterebbero un sacco di bidonate. Mah........
Con i corrieri è già possibile farlo si apre e poi si accetta la merce con riserva mettendo la fima ina una casellina apposita
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Con i corrieri è già possibile farlo si apre e poi si accetta la merce con riserva mettendo la fima ina una casellina apposita
Questa mi è nuova :confuso:..o da quando è possibile tutto ciò?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Guarda un inserzione ebay a caso:

http://cgi.ebay.it/Ricevitore-decoder-digitale-terrestre-DVBT-DTRSLIM-/220772718956?pt=Decoder_Satellitari_e_Digitali_Terrestri&hash=item336714596c

Quando riceverete il pacco vi preghiamo di controllarne accuratamente le condizioni e se riscontrato danneggiato o manomesso, indicate la dicitura "CON RISERVA DI VERIFICA" sul bollettino di consegna prima di appore la vostra firma. Verificate subito ie condizioni del prodotto ed avvisateci immediatamente in caso di problemi.
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Guarda un inserzione ebay a caso:

http://cgi.ebay.it/Ricevitore-decoder-digitale-terrestre-DVBT-DTRSLIM-/220772718956?pt=Decoder_Satellitari_e_Digitali_Terrestri&hash=item336714596c

Quando riceverete il pacco vi preghiamo di controllarne accuratamente le condizioni e se riscontrato danneggiato o manomesso, indicate la dicitura "CON RISERVA DI VERIFICA" sul bollettino di consegna prima di appore la vostra firma. Verificate subito ie condizioni del prodotto ed avvisateci immediatamente in caso di problemi.
Ok, cmq è la prima volta che lo trovo su un inserzione di ebay, eppure di acquisti ne ho fatti ma non ho mai visto delle note così sulla spedizione.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Un altra ancora a caso:
http://cgi.ebay.it/PASSEGGINO-trekking-tre-3-ruote-gonfiabili-montagna-/180688438105?pt=Passeggini_e_Seggiolini&hash=item2a11dec359

Al ricevimento della merce da parte del corriere dovrete firmare il documento di trasporto ed una parte di esso Vi verrà rilasciata dal corriere.
N.B. sulla parte del corriere scrivete sempre la frase: "CON RISERVA DI CONTROLLO QUANTITA’ E QUALITA’"
PERTANTO PRIMA DI FIRMARE SCRIVETE LA SUDDETTA FRASE E POI APPONETE LA VOSTRA FIRMA, IN QUESTO MODO POTRETE GODERE DEL DIRITTO DI RIMBORSO IN CASO DI DANNI DOVUTI AL CATTIVO TRASPORTO. RIPETIAMO: APPONETE LA FRASE PRIMA DI FIRMARE ANCHE SE L’IMBALLO ALL’ESTERNO SI PRESENTA INTEGRO, ALTRIMENTI SARA’ IMPOSSIBILE OTTENERE UN RISARCIMENTO, ANCHE SE IL COLLO E ASSICURATO."

Ovviamente ognuno la scrive a modo suo, ma la procedura c'è.
 
Alto