237/365 [365 Project] - Candles Timelapse

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
quello nella bottiglia è bello ....:D
secondo me un po' troppo "statico", cioè avrei preferito altri effetti.......forse dovresti combinare più candele con più modi diversi di muoversi...chessò magari una candela che arrivata a consumarsi a metà ne accende un'altra tipo quei video delle palline che muovono tutti i meccanismi...sarebbe una figata...:D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
interessante!! :) grazie dell'idea!!
comunque il mio obiettivo era che colasse la cera e creasse giochi visivi... solo che è evaporata -.-"
e se facessi tipo che la fai colare la cera mettendo le candele di lato ??? boh creare giochi con la cera che cola...non so....però potrebbero venire belle cose...:D
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bella stè, riprova anche con i consigli di giorgio!
cmq sia ottima realizzazione e la musica che gli hai associato ci sta a pennello!;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
e se facessi tipo che la fai colare la cera mettendo le candele di lato ??? boh creare giochi con la cera che cola...non so....però potrebbero venire belle cose...:D
eh si.. il problema è che NON COLAVANO! :( era quello che avevo in mente...

molto carini, per curiosità quante foto sono?
eh questo tante... erano candele a lunga durata :-/ sono più di 9 ore di scatti mi pare sui 2000 scatti

anche io volevo fargli la stessa domanda.. e che programma hai usato per il time lapse??
per i programmi basta guardare nella descrizione come sempre ;) quicktime pro e adobe after effects :)

bella stè, riprova anche con i consigli di giorgio!
cmq sia ottima realizzazione e la musica che gli hai associato ci sta a pennello!;)
grazie mille :) per la musica mi hanno aiutato sul forum :D
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Mi piace la candela sulla destra! in ogni caso aspettiamo un secondo video più "creativo" :)
 
Alto