4 Agosto - Meeting PL2: cena in Rifugio + shooting montano al chiaro di LUNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti
Su idea e richiesta di nemor (a cui lascio tutto il merito) si pensava di organizzare una pizzata e successiva uscita serale montana al chiaro di Luna x sabato 4 Agosto al Rifugio Parafulmine nei pressi del paese di Gandino - BG - x qualche scatto in posa.
http://www.rifugioparafulmine.com/

Per quella data la Luna sorgerà alle 21.33 e sarà piena all'89%
In condizioni di cielo sereno la visibilità x l'escursione sarà molto buona (anche se una torcia è comunque indicata) e si potrebbe anche godere dell'ultimo chiarore del tramonto x qualche scatto il silhouette delle montagne circostanti e sulla pianura sottostante con le sue luci
La salita fino al rifugio è di poco più di un'ora di cammino su strada inizialmente asfaltata e poi sterrata ma comunque di facile cammino per tutta la sua lunghezza

Come possibile ritrovo proporrei questo parcheggio a pochi km appena fuori l'uscita autostradale di Bergamo (distributore ESSO)
https://maps.google.it/maps?q=gandino&hl=it&ll=45.708547,9.701271&spn=0.011942,0.01929&safe=off&hnear=Gandino Provincia di Bergamo, Lombardia&gl=it&t=m&z=16&layer=c&cbll=45.708452,9.701154&panoid=fGqSmqaGPYq5WG8YKM9_3g&cbp=12,70.38,,0,1.6

...mentre x la pizzata iniziale c'è solo l'imbarazzo della scelta come potete vedere dalla ricerca generica fatta su google
https://www.google.it/#hl=it&safe=off&sclient=psy-ab&q=nembro, pizzeria&oq=nembro, pizzeria&gs_l=hp.3..0i5i30j0i8i30l3.2247.7241.0.8754.16.16.0.0.0.0.399.3828.0j3j10j3.16.0...0.0.vhzYOIlIzgI&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=fccc15f65df6515e&biw=1280&bih=851

Quello che è più importante è sapere chi potrebbe essere interessato e soprattutto non è via in vacanza.
Taggo un po' di nomi di chi ha manifestato interesse x le uscite montane... se ne ho dimenticato qualcuno, diffondete pure l'invito ;)

Alessandro, Fede89, Robydolci, MatEOS, Genzo20, over, Travis9011, Riccio, CrossBones, Bandit, andriy, Sky

In caso di bisogno x ulteriori informazioni sono qui a disposizione
:D
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Grazie mille per il tag e per l'invito. :)
Purtroppo nella prima metà di agosto saremo nella foresta nera per le vaCCCCanze.
Sarà per la prossima volta. Un salutone e buone foto. :)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Andre la passeggiata diventa sempre più romantica :rotfl: Dai qualcuno salterà fuori, poi li convinciamo quando saremo al manicomio!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Andre la passeggiata diventa sempre più romantica :rotfl: Dai qualcuno salterà fuori, poi li convinciamo quando saremo al manicomio!
Vero.... dai almeno fai venire Clara (giusto?) così ci regge il moccolo :rotfl::rotfl::rotfl:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Nuuuu la mia cla ( FairyKa ) lavora in pizzeria il sabato sera :(
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ragazzi per il 4 è perfetto ;) presente!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
io ci voglio venire... non posso ancora ufficializzare!
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
kemper fai una lista dell'attrezzatura e abbigliamento adeguato ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
zaino con almeno 12 birre da litro, scarponcini e salamelle per spuntino.......:p
questo è lo spirito giusto!! facciamo una sbornia che kemper dovrà badare a noi e alla nostra attrezzatura :rotfl:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
io ci voglio venire... non posso ancora ufficializzare!
fai sempre in tempo a cancellare tutti gli altri potenziali impegni e venire con noi ... di tempo x organizzarsi ce n'è in abbondanza
:D
kemper fai una lista dell'attrezzatura e abbigliamento adeguato ;)
zaino con almeno 12 birre da litro, scarponcini e salamelle per spuntino.......:p
ottimo Carlo ... se mi permetti aggiungere anche reflex ed ottiche :rotfl:

....mi devo informare sugli orari ma si potrebbe cenare direttamente al rifugio anzichè fare la pizzata, no? :snack:
questo è lo spirito giusto!! facciamo una sbornia che kemper dovrà badare a noi e alla nostra attrezzatura :rotfl:
"Vi guido io" ... è la mia frase celebre x essere certi di perdersi :rotfl:
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
....mi devo informare sugli orari ma si potrebbe cenare direttamente al rifugio anzichè fare la pizzata, no? :snack:


Direi che è un ottima idea,magari ci si può vedere nel pomeriggio o tardo pomeriggio per fare qualche scatto diurno poi cena al rifugio e scatti a gogo serali ;)




Sent from my iPhone using Tapatalk

questo è lo spirito giusto!! facciamo una sbornia che kemper dovrà badare a noi e alla nostra attrezzatura :rotfl:
We over vedi di esserci


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Dai Carlo non puoi non essere dei nostri ;)
Ci stà cenare su tra i monti :D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Direi che è un ottima idea,magari ci si può vedere nel pomeriggio o tardo pomeriggio per fare qualche scatto diurno poi cena al rifugio e scatti a gogo serali ;)
se non sono in dhl treviso per tutto il mese....contaci
Dai Carlo non puoi non essere dei nostri ;)
Ci stà cenare su tra i monti :D
Sì infatti è stata un po' l'evoluzione all'idea primordiale ... ritrovo a metà pomeriggio, qualche scatto all'imbrunire, cena al rifugio e poi Luna e stellata
Contatto il rifugio e poi vi farò sapere, ma la cosa + importante è la presenza di TUTTI!!
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto