Concorso P2L 7° Concorso P2L - Il Rischio

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Finalmente ho l'idea...:yahoo:
Se riesco a scattare qualcosa che si avvicina la metà a quello che ho in mente forse limito i danni...se mai dovessi scegliere un nuovo concorso...sceglierò "caramelle senza zucchero, buone e salutari"
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Finalmente ho l'idea...:yahoo:
Se riesco a scattare qualcosa che si avvicina la metà a quello che ho in mente forse limito i danni...se mai dovessi scegliere un nuovo concorso...sceglierò "caramelle senza zucchero, buone e salutari"
nella mente si possono creare gli scenari più fantasiosi ma il difficile è poi metterli in uno scatto ;)

.....come faresti a fotografare le caramelle SENZA zucchero? :D
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Still life di caramella sciolta dalla quale cade zucchero in polvere...come la vedi? Aggiungerei super saturazione e sarebbe da vedere come starebbe il tutto su un piano riflettente...come la vedi??
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Still life di caramella sciolta dalla quale cade zucchero in polvere...come la vedi? Aggiungerei super saturazione e sarebbe da vedere come starebbe il tutto su un piano riflettente...come la vedi??
ci potrebbe stare... lo zucchero dovrebbe cadere in direzione opposta alla caramella, meglio ancora se cadesse come una piccola cascata dalla stessa
;)
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
...basta usare delle "cavie" e tenerle all'oscuro di tutto :rotfl:
potrebbe essere una soluzione... ma si dimezzerebbe il divertimento, e non penso che troverei nessun mio amico disposto a posare per quello che mi è venuto in mente
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
potrebbe essere una soluzione... ma si dimezzerebbe il divertimento, e non penso che troverei nessun mio amico disposto a posare per quello che mi è venuto in mente
...e tu NON usare un AMICO, ahahah
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
devo porre una domanda, se avessi intenzione di fotografare un disegno riflesso a fare da sfondo ad uno specchio.......il tutto senza post, è possibile,...... spedirei anche il set fotografato per dimostrare che non è post.....:D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
devo porre una domanda, se avessi intenzione di fotografare un disegno riflesso a fare da sfondo ad uno specchio.......il tutto senza post, è possibile,...... spedirei anche il set fotografato per dimostrare che non è post.....:D
l'importante è avere la coscienza a posto, non penso sia necessario inviare la foto del set, perlomeno per il concorso! ma falla lo stesso, che a fine gara poi qualcuno potrebbe essere interessato alla cosa!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Idem, inviata ed accettata .... anche se un po' mi ha lasciato dubbioso in quanto x ottenere un certo effetto ho dovuto "sacrificare" una "regola base" della fotografia
Vedremo!
:p
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Alto