Alle terme tra relax e fotografia

F

Feb

Ospite
Ciao ragazzi 3 giorni fasono andato alle terme sul lago di garda! un posto magnifico, il relax è assicurato! e anche qualche bella foto! comincio a postarvene una poi se riuscirò ne posterò sicuramente delle altre!

 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
A me come composizione non piace. Non riesco ad isolare il soggetto e tutto quel grigio non mi entusiasma. Come sempre parere personale.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
concordo è difficile distinguere bene la panca! ma non è tanto la foto che non mi piace, è il soggetto che non mi sembra dei migliori! XD
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
nella prima foto posta sembra che ci sia un po di ruomore.. mentre la terza e' molto bella l'effetto dell'acqua e il gioco di luci bella....;)
 
C

caroelefantino

Ospite
In generale sono belle foto... ma manca qulcosa, è lasciato un po' al caso... Sempre secondo la mia modestissima opinione! ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
senza offesa ma proprio non mi piacciono. in tutte le foto manca un buon soggetto da riprendere e sono un po' banali, non ci sono punti di vista inusuali o qualcosa che possa colpire lo spettatore! :)
 
F

Feb

Ospite
ragazzi tranquilli! non mi offendo mica, anzi vi ringrazio, io sono qui solo per imparare e so di avere ancora moltissimo da imparare!!! :D
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Effettivamente muiron ha ragione; sarebbe bastato che nella terza foto (quella della vasca con i getti d'acqua termale) ti fossi posizionato nell'angolo a sinistra, abbassato, riprendendo in primo piano qualcuno appoggiato al bordo della piscina con i faretti verdi, con mezzo busto fuori dall'acqua e la piscina con i faretti viola ed i getti d'acqua sullo sfondo, che magari avresti ottenuto qualcosa con un impatto diverso.

L'ultima poi, è la classica: ne carne ne pesce... O ti avvicinavi alle fibre ottiche per riprenderle con un effetto bokeh oppure facevi una panoramica della piscina, nel tuo caso hai segato spudoratamente tutto.
 
Alto