Amazon ... what else ?

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Io ragazzi sono sempre più stupito dalla qualità del servizio Amazon !
In questi giorni mi si è guastata la scheda video (Asus GeForce GTX 650 2GB).
Scheda acquistata a Maggio 2014.

Mi rivolgo ad Amazon per la garanzia di due anni.
Mi rispondono in un lampo, cortesissimi.
Mi danno le coordinate per la restituzione "GRATUITA" (e per gratuita intendo che le spese di spedizione sono a carico loro) della scheda.

Li contatto ... la conversazione più o meno è stata:

IO: Salve, però non ho più gli imballi originali
Amazon: Non c'è problema (e qui a norma di legge non lo è realmente .... anche se ho letto che con altri siti/venditori le persone hanno dovuto minacciare ricorso al Codacons per restituire senza imballi originali)

IO: Ma non ho più forse neanche gli accessori della scatola, manuali, software, cavetteria
Amazon: Non c'è problema
Ripeto ... io AMO Amazon ! :love:
 
Ultima modifica:

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
E.... vedrai che se per caso non hanno più quel modello ti mandano il modello superiore, Amazon è Amazon, oltretutto trovi tutto.... :eek:leee:
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
E.... vedrai che se per caso non hanno più quel modello ti mandano il modello superiore, Amazon è Amazon, oltretutto trovi tutto.... :eek:leee:
No no ... mi hanno già risposto che non ce l'hanno uguale (meglio così ne approfitto ed upgrado) ... e quindi faranno reso in denaro ! :yes:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
I love them too.....:)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Serietà e qualità, anche io mi servo spesso da loro, poi con prime è una pacchia, esempio finisco una cartuccia della stampante, ordino solo quella e mi arriva il giorno dopo......come dici tu what else?
un saluto
Mangi
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
ormai un anno fa li contattai nella speranza di scroccare la spedizione all'assistenza canon per far controllare uno strano flare del bianchino (che avevo da 22 mesi) invece me ne hanno mandato uno nuovo. :D il flare c'è ancora ma ho notato una nitidezza superiore confrontata in quei giorni, prima del reso del vecchio, in cui li avevo entrambi! fiuu
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
condivido anche io adoro il servizio amazon anche se non l'ho usato tanto quando è servito sono stati veramente gentilissimi.
 
Alto