maxuser
GURU
- Registrato
- 29 Dicembre 2011
- Messaggi
- 3.005
- Località
- Tra Rimini e Brescia
- Corpo macchina
- Sony A7 II
- Sesso
- Maschio
Io ragazzi sono sempre più stupito dalla qualità del servizio Amazon !
In questi giorni mi si è guastata la scheda video (Asus GeForce GTX 650 2GB).
Scheda acquistata a Maggio 2014.
Mi rivolgo ad Amazon per la garanzia di due anni.
Mi rispondono in un lampo, cortesissimi.
Mi danno le coordinate per la restituzione "GRATUITA" (e per gratuita intendo che le spese di spedizione sono a carico loro) della scheda.
Li contatto ... la conversazione più o meno è stata:
IO: Salve, però non ho più gli imballi originali
Amazon: Non c'è problema (e qui a norma di legge non lo è realmente .... anche se ho letto che con altri siti/venditori le persone hanno dovuto minacciare ricorso al Codacons per restituire senza imballi originali)
IO: Ma non ho più forse neanche gli accessori della scatola, manuali, software, cavetteria
Amazon: Non c'è problema
Ripeto ... io AMO Amazon !
In questi giorni mi si è guastata la scheda video (Asus GeForce GTX 650 2GB).
Scheda acquistata a Maggio 2014.
Mi rivolgo ad Amazon per la garanzia di due anni.
Mi rispondono in un lampo, cortesissimi.
Mi danno le coordinate per la restituzione "GRATUITA" (e per gratuita intendo che le spese di spedizione sono a carico loro) della scheda.
Li contatto ... la conversazione più o meno è stata:
IO: Salve, però non ho più gli imballi originali
Amazon: Non c'è problema (e qui a norma di legge non lo è realmente .... anche se ho letto che con altri siti/venditori le persone hanno dovuto minacciare ricorso al Codacons per restituire senza imballi originali)
IO: Ma non ho più forse neanche gli accessori della scatola, manuali, software, cavetteria
Amazon: Non c'è problema
Ripeto ... io AMO Amazon !
Ultima modifica: