B&W Artisti di strada...

FabrizioV

Appassionato
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
35
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Questa è la prima fotoa.jpgSeconda foto.b.jpgTerza fotoc.jpgQuarta fotod.jpg
 

marcusjohn

Esperto
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
23
Località
Pelago (FI)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Mi piacciono la prima e la seconda,anche se la prima in formato verticale forse potrbbe esprimere di più.Gli scatti li hai fatti a Firenze?
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Ciao le conversione le vedo grigie più che in bianco e nero, sembra che tutte abbiano problemi di nitidezza addirittura nella seconda vedo il volto dell' uomo molto artefatto, le composizioni non mi convincono ci sono molti elementi di disturbo o tagli azzardati, inoltre credo non raccontino molto per essere postate in street.
Il mio è solo un parere personale e le critiche vogliono essere costruttive forse l' ultima è quella che mi convince di più ciao
 

FabrizioV

Appassionato
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
35
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Grazie a tutti, Marcus le ho scattate a Bologna
 

Antares

Maestro
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
257
Località
Sezze -LT-
Sito Web
www.labottegadibarbara.it
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Se posso dire la mia :) la prima naturalmente non a causa tua ha un signore che passa letteralmente mozzato a meta', forse ritardando lo scatto................:bleh: La seconda a mio avviso è la più interessante, ma come ti è stato detto la vedrei meglio regolando la conversione. Della terza non mi convince proprio quel panettone di cemento al centro dell'inquadrature, e nell'ultima che ritengo anche questa piuttosto interessante, oltre a curare sempre la conversione, cropperei un attimo quella prozione di vetrina a DX (per chi osserva) con la ruota della bici riflessa, in modo da eliminare questo elemento di disturbo................ovviamente è sempre un mio modestissimo parere :)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ciao le conversione le vedo grigie più che in bianco e nero, sembra che tutte abbiano problemi di nitidezza addirittura nella seconda vedo il volto dell' uomo molto artefatto, le composizioni non mi convincono ci sono molti elementi di disturbo o tagli azzardati, inoltre credo non raccontino molto per essere postate in street.
Il mio è solo un parere personale e le critiche vogliono essere costruttive forse l' ultima è quella che mi convince di più ciao

:quoto:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ha detto tutto Electra ... in più io ti consiglierei di azzardare di più.
Alcuni scatti hanno del potenziale ma si percepisce proprio che sono scattati in fretta nella paura di essere visto, quindi per le prossime uscite rilassati e prova a ragionare più sulla foto e azzardare composizioni più frontali ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ciao Farbizio,
trovo che la tua curiosità di scattare non sia stata appagata a pieno.
nel senso che hai avuto fretta di premere il pulsante, non ti sei curato dell'ambiente circostante i soggetti, spesso gli scatti sono confusi e faticano a trasmettere qualcosa.
le conversioni sono un po' deboli. spingi sui neri!
 

FabrizioV

Appassionato
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
35
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Cia Teddi, farò come mi hai detto.. grazie ancora a tutti x i vostri consigli..
 
Alto