Autoritratto sulla neve!!!

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Ragazzi!! sono troppo contenta :p non solo per tutta questa neve a Roma, ma anche per che sta mattina finalmente sono riuscita a farmi un autoritratto a quanto pare decente!!! purtroppo ci sono dei bianchi bruciati :(.... ho scattato in Raw... quindi forse riesco a rimediare se mi ci impegno... ma per adesso vi offro questo scatto post prodotto al volo! :p spero i vostri commenti e consigli per gli autoritratti.... (dopo aver chiesto al mio ragazzo di scattarmi qualche foto con la neve e aver costatato che gli scatti facevano pena(per non dire altro:confuso:) ... ho deciso di provare da sola.... ho semplicemente, con un po di difficoltà, preso la mia reflex come una compatta e ho scattato... quindi niente cavalletto, che ne pensate???? :timido:

Autoritratto di Maryanto99, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto bello il tono di questa foto. limerei un pochino la foto sotto e a destra in modo da tagliare un pochino il braccio stile facebook. complimenti !!!
 
A

axe_ge

Ospite
molto bella, mi piace il ramo nell'inquadratura e anche che tu non sia proprio nel centro della foto. non so se avevi calcolato tutto questo mentre premevi il pulsante, ma è venuta proprio bene.
complimenti :)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Molto bello il tono di questa foto. limerei un pochino la foto sotto e a destra in modo da tagliare un pochino il braccio stile facebook. complimenti !!!
molto bella, mi piace il ramo nell'inquadratura e anche che tu non sia proprio nel centro della foto. non so se avevi calcolato tutto questo mentre premevi il pulsante, ma è venuta proprio bene.
complimenti :)
Enzo!! huahahaha stile facebook??? :mad::D ... ma è troppo evidente il braccio? :timido: io pensavo di no.... non volevo cropparla per che se no poi perdo le dimensioni tagliando solo a destra e se croppo mantenendo le dimensioni non volevo tagliare il cappuccio che è al limite .... comunque ci posso provare :p comunque grazie x i complimenti... anche se il fatto di facebook me lo lego al dito :dubbio::giggle:

Grazie Mattia!!

Axe... si quel ramo l'avevo calcolato facendo delle prove e ho cercato nel possibile di essere decentrata. Grazie per il complimento
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bellissimi i colori.. l'espressione del viso traspare concentrazione. Un sorrisino sarebbe stato molto apprezzato;
di certo me ne hai strappato un con la storia della foto chiesta al tuo ragazzo :giggle: ..in senso buono ovviamente..
A me piace molto comunque anche senza tagli.. brava!!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
molto bella! belli anche i colori!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il braccio stile facebook non era la cosa principale in questo scatto.ci tengo a precisare. il taglio lo consigliavo solo per decentrare il viso. Avrei detto la stessa cosa forse anche senza sapere la storiellq dello scatto . Rinnovo i miei complimenti per la foto !!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:applauso: Che carina! Tu e la foto! Se provassi io un autoscatto a mano libera mi cadrebbe la reflex! :giggle:
Molto belli anche i toni.. insomma brava!
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
molto bella! belli anche i colori!
Il braccio stile facebook non era la cosa principale in questo scatto.ci tengo a precisare. il taglio lo consigliavo solo per decentrare il viso. Avrei detto la stessa cosa forse anche senza sapere la storiellq dello scatto . Rinnovo i miei complimenti per la foto !!
:applauso: Che carina! Tu e la foto! Se provassi io un autoscatto a mano libera mi cadrebbe la reflex! :giggle:
Molto belli anche i toni.. insomma brava!
grazie ragazzi!!!!!

Grazie Fedra per i complimenti :timido: ma con questi autoritratti.....sto cominciando a notare delle terribili rugheee:eek:!!
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Bellissimi i colori.. l'espressione del viso traspare concentrazione. Un sorrisino sarebbe stato molto apprezzato;
di certo me ne hai strappato un con la storia della foto chiesta al tuo ragazzo :giggle: ..in senso buono ovviamente..
A me piace molto comunque anche senza tagli.. brava!!
Merks!! grazie hehehehe .... si ero concentrata e soprattutto mi stavo impiccando con la reflex :aehm: se mi scivolava ero morta:morto:
eccoti altri due scatti con PP diversa :p con sorrisino:timido::giggle:


DSC_0205autoritr_pp di Maryanto99, su Flickr

in questa il sorriso è più spontaneo :p

DSC_0203_pp di Maryanto99, su Flickr
 
P

pasticciere

Ospite
Bello scatto si, immagino che il tuo ragazzo sia felice per i complimenti che gli hai fatto come fotografo :D
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Merks!! grazie hehehehe .... si ero concentrata e soprattutto mi stavo impiccando con la reflex :aehm: se mi scivolava ero morta:morto:
eccoti altri due scatti con PP diversa :p con sorrisino:timido::giggle:


DSC_0205autoritr_pp di Maryanto99, su Flickr

in questa il sorriso è più spontaneo :p

DSC_0203_pp di Maryanto99, su Flickr
..azz! moooolto più carina con quel sorriso! Tiè mò ti piazzo anche un bel "mi piace".. per la foto, non crediate che mi metta a fare il cascamorto! Scherzi a parte, l'ultimo è ottimo come autoscatto a mano libera!
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Bello scatto si, immagino che il tuo ragazzo sia felice per i complimenti che gli hai fatto come fotografo :D
me lo sono quasi mangiato vivo!!!!! :rant: mi ha fatto delle foto dove risulto con gli occhi chiusi, grassa e con la faccia deforme :confuso::stupito: quasi mi veniva un infarto !!!
:oldman: non fate mai vedere quel tipo di foto alle vostre ragazze!! se vengono male cancellatele subitoooooooooooooo .... altrimenti ve la rischiate seriamente :pugile: :rolleyes:
 
P

pasticciere

Ospite
me lo sono quasi mangiato vivo!!!!! :rant: mi ha fatto delle foto dove risulto con gli occhi chiusi, grassa e con la faccia deforme :confuso::stupito: quasi mi veniva un infarto !!!
:oldman: non fate mai vedere quel tipo di foto alle vostre ragazze!! se vengono male cancellatele subitoooooooooooooo .... altrimenti ve la rischiate seriamente :pugile: :rolleyes:
come puoi un povero cristo modificare una ragazza così??? :D
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
..azz! moooolto più carina con quel sorriso! Tiè mò ti piazzo anche un bel "mi piace".. per la foto, non crediate che mi metta a fare il cascamorto! Scherzi a parte, l'ultimo è ottimo come autoscatto a mano libera!
come puoi un povero cristo modificare una ragazza così??? :D
Matteo grazieee :p... si l'ultimo è un crop....(non avrei potuto reggere la reflex verticalmente e scattare senza fare danni) comunque potrei provare anche con un altra pp... volevo dare un tocco vintage... ma forse non è venuto un granché :dubbio:

Pasticciere .... fidati, me lo sono chiesta anch'io.... :pazzo:ma ancora non trovo le risposte :rotfl: (adesso rido, ma giuro mi sono innervosita sul serio:rolleyes:)
 
Alto