Autoritratto sulla neve!!!

P

pasticciere

Ospite
Matteo grazieee :p... si l'ultimo è un crop....(non avrei potuto reggere la reflex verticalmente e scattare senza fare danni) comunque potrei provare anche con un altra pp... volevo dare un tocco vintage... ma forse non è venuto un granché :dubbio:

Pasticciere .... fidati, me lo sono chiesta anch'io.... :pazzo:ma ancora non trovo le risposte :rotfl: (adesso rido, ma giuro mi sono innervosita sul serio:rolleyes:)
povero fidanzato!:oldman:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Merks!! grazie hehehehe .... si ero concentrata e soprattutto mi stavo impiccando con la reflex :aehm: se mi scivolava ero morta:morto:
eccoti altri due scatti con PP diversa :p con sorrisino:timido::giggle:


DSC_0205autoritr_pp di Maryanto99, su Flickr

in questa il sorriso è più spontaneo :p

DSC_0203_pp di Maryanto99, su Flickr
complimenti davvero, la prima del primo set è una bella foto ottima composizione e toni bellissimi,
in questo secondo set preferisco questa dove ridi e se posso permettermi aggiungo in modo professionale che " la modella è bellissima " da amico invece ti dico che hai un sorriso bellissimo e dovresti valorizzarlo sempre di più in tutte le tue foto.
Complimenti per i toni sono veramente come piacciono a me
Complimenti ancora Mary.
 

simdieci

Maestro
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
154
Località
Roma
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
la prima foto è da color pass... metterei in risalto lo sciarpone viola :)

cmq complimenti...la d3100 (che ho anche io) è si manegevole ma non è assolutamente facile scattare da soli con il braccio teso...
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
complimenti davvero, la prima del primo set è una bella foto ottima composizione e toni bellissimi,
in questo secondo set preferisco questa dove ridi e se posso permettermi aggiungo in modo professionale che " la modella è bellissima " da amico invece ti dico che hai un sorriso bellissimo e dovresti valorizzarlo sempre di più in tutte le tue foto.
Complimenti per i toni sono veramente come piacciono a me
Complimenti ancora Mary.
Ciao Mario!! come stai??? era da un po di tempo che non ti vedevo da queste parti! ti ringrazio tanto per il tuo post e per i complimenti!! :p:timido: mi fa piacere che siano piaciute! un salutone!! e a presto

la prima foto è da color pass... metterei in risalto lo sciarpone viola :)

cmq complimenti...la d3100 (che ho anche io) è si manegevole ma non è assolutamente facile scattare da soli con il braccio teso...
grazie anche a te simdieci!! sai non ci avevo pensato proprio al color pass... però dai mi hai incuriosita... ci devo provare, appena riesco lo faccio e posto il risultato :p, bella idea grazie!!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao Mario!! come stai??? era da un po di tempo che non ti vedevo da queste parti! ti ringrazio tanto per il tuo post e per i complimenti!! :p:timido: mi fa piacere che siano piaciute! un salutone!! e a presto
Ciao Mary :)
confermo che sono molto belle davvero.
p.s. stò abbastanza bene..purtroppo ( o per fortuna ) il lavoro mi ruba veramente tantissimo tempo.
Ciao
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto belle tutte ma preferisco l'ultima dove sorridi più spontaneamente..;)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Ciao Mary :)
confermo che sono molto belle davvero.
p.s. stò abbastanza bene..purtroppo ( o per fortuna ) il lavoro mi ruba veramente tantissimo tempo.
Ciao
si ho immaginato, poi hai anche tre splendidi bambini che hanno anche loro bisogno del tuo tempo! :p

Molto belle tutte ma preferisco l'ultima dove sorridi più spontaneamente..;)
e si lo so la spontaneità ha sempre da vincere, anche io preferisco quella :p grazie per il tuo commento
 
Alto