autunno...

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Una foto veramente bella peccato per l'alone al centro dietro l'albero ;)
 

sherazade

Appassionato
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
84
Sesso
Femmina
grazie a tutti per il passaggio e per le osservazioni che sono sempre utili per migliorarmi:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io gli darei una raddrizzatina per cominciare...;)non so, le luci non mi convincono del tutto..
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Proprio bella! cmq... sì, raddrizzala e prova a eliminare quell'alone sopra l'albero!
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
molto bella! Peccato quell'albero a destra preso a metà che se non c'era era proprio meglio! La foto però mi piace molto, i toni soprattutto e poi rende proprio l'idea dell'autunno! Brava!
 

sherazade

Appassionato
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
84
Sesso
Femmina
grazie a tutti per il passaggio:) effettivamente le condizioni di luce erano parecchio scarse..da qui il tentativo di sistemarla un pò-- cmq adesso cerco di sistemarla in base ai vostri consigli e la posto:)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Troppa luce, foto storta ecc ecc...però scatto eccezionale secondo me...veramente notevole, complimenti!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
bho, a parte la pendenza, la combinazione degli altri problemi tecnici enfatizzano un clima "fantasy": secondo me è già bella così; l'occhio cade sul ponte ai piedi dell'albero
:applauso:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
bho, a parte la pendenza, la combinazione degli altri problemi tecnici enfatizzano un clima "fantasy": secondo me è già bella così; l'occhio cade sul ponte ai piedi dell'albero
:applauso:
sono d'accordo anche io...a me non sembra ci siano tutti 'sti problemi di luce, mi dà fastidio solo la pendenza, il resto mi piace!
 
Alto