AVP

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Si lo so che è la milionesima foto che faccio a sto benedetto alien ma poiché mi è arrivata l'edizione speciale di Predator (a dimensioni quasi reali) come potevo resistere dal fargli uno scatto??

Spero vi piaccia! :D


AVP di juku91, su Flickr

Un saluto a tutti e buon anno! :D

p.s. tra l'altro è stata anche la prima foto con la nuova 6D!!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Bellissima la luce tagliente, occhio solo ai riflessi sulla capa del predator.

Compo soffocante, ma penso giovi allo scatto!
mazza che rapidità! :D

i riflessi sono un problema che davvero non so come risolvere, mi hanno tirato scemo e questo è stato il massimo che ho potuto fare...a tal proposito se hai idee o soluzioni te ne sarei infinitamente grato (possibilmente il più "caserecce" possibili perché non ho fondi! XD).
La composizione è stata in parte voluta per creare un "faccia a faccia" fra i due mostri e in parte sono stato costretto poiché la testa di predator poggia su un piedistallo abbastanza brutto che non volevo nell'inquadratura! :D
Grazie del passaggio! :D
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
mazza che rapidità! :D

i riflessi sono un problema che davvero non so come risolvere, mi hanno tirato scemo e questo è stato il massimo che ho potuto fare...a tal proposito se hai idee o soluzioni te ne sarei infinitamente grato (possibilmente il più "caserecce" possibili perché non ho fondi! XD).
La composizione è stata in parte voluta per creare un "faccia a faccia" fra i due mostri e in parte sono stato costretto poiché la testa di predator poggia su un piedistallo abbastanza brutto che non volevo nell'inquadratura! :D
Grazie del passaggio! :D
Purtroppamente ed infattamente di PS devi lavorare!

Timbro clone e pennello correttivo al volo. Strumento toppa e qualsiasi altra cosa possa aiutarti ad eliminarli.
Buon lavoro :trollface:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Purtroppamente ed infattamente di PS devi lavorare!

Timbro clone e pennello correttivo al volo. Strumento toppa e qualsiasi altra cosa possa aiutarti ad eliminarli.
Buon lavoro :trollface:
addio allora, sono una capra con quelle oscure stregonerie! XD
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
addio allora, sono una capra con quelle oscure stregonerie! XD
Ti farei anche vedere come provarci. Ma sono oberato di lavoro con i ritratti in studio che sto facendo.

Ma in queste cose devi bestemmiarci tu. Altrimenti non imparari a curare anche il minimo particolare in fase di scatto per evitare di lavorare dopo al pc!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Simpatica !!
 
Alto