Biancaneve!

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Foto "misteriosa" grazie all'occhio coperto!! C'avrei visto bene un tono di sfida, ma anche il sorriso va bene!!
Ottima luce e ritratto mooolto buono!
 

*Arianna*

Maestro
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
213
Corpo macchina
Nikon D3000 + 18/55
Sesso
Femmina
Per quanto sia un ritratto perfettamente eseguito, con una luce splendida, il mio occhio ha un problema con l'occhio dx della modella. Quel vedo non vedo mi risulta fastidioso.

per il resto :yes:
È posso capire in effetti non ci avevo fatto caso perché a me piaceva così! Grazie mille comunque!!:)
Foto "misteriosa" grazie all'occhio coperto!! C'avrei visto bene un tono di sfida, ma anche il sorriso va bene!!Ottima luce e ritratto mooolto buono!
la prima cosa che ho pensato è che avessi postato una foto dell'attrice!:)trovo il richiamo al film molto ben riuscito...forse l'abito non è molto in linea con la pellicola
Grazie mille!!:):)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Lo scatto è buono, mi piace meno la postproduzione sul viso ;)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Mi piace il taglio dato allo scatto, la posa e il sorriso, darei solo più luminosità allo sguardo che mi sembra in ombra rispetto al resto :)
 

Nemesis

Maestro
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
258
Località
Palma di Montechiaro
Sito Web
www.claudiaegaetano.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ottimo scatto, e se non ricordo male sei con l'obiettivo 18-55. Al contrario di altri non avrei tagliato i capelli nella parte superiore, ma visto la spettacolarità di questa foto, difetto che comunque non compromette la riuscita della foto. Non metto becco sulla pp, non sono un esperto. Ti rinnovo i complimenti.
 
Alto