Black&Tulip

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
altro esperimento nato dalla noia della clausura... :snack:
Ce l'ha un certo impatto? è la prima volta che provo un fiore con sfondo nero....

ppicc-1.jpg
 

pe78

Maestro
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
184
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
Wooooooooow! Stupenda! Complimentoni! :applauso:
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Bellissimo fiore Bibi, c'è poco da aggiungere :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bravissima bellissimi i toni e che compo originale e studiata :) Stai diventando troppo brava in quasi tutti i stili, ora aspetto la paesaggistica :eheh:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
senza parole.......composizione e nitidezza eccezionali....ottima
Wooooooooow! Stupenda! Complimentoni! :applauso:
Bellissimo fiore Bibi, c'è poco da aggiungere :)
wow GRAZIE ragazzi :adora: sono davvero felicissima che vi piaccia... :D

Bravissima bellissimi i toni e che compo originale e studiata :) Stai diventando troppo brava in quasi tutti i stili, ora aspetto la paesaggistica :eheh:
:D grazie Mac... piena di gioia di avere la tua stima!:barmy: ma...sei trooppo gentile! :giggle: see la paesaggistica ciao....qualsiasi scatto sfigurerebbe con "mostri" come te! bisogna che mi insegni!!!!!!! :pazzo:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ti meriti un altro mi piace! :p Veramente ben fatta.. Mi piacciono la nitidezza, la composizione sulla diagonale i colori e poi.. i tulipani!!! :love:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Ti meriti un altro mi piace! :p Veramente ben fatta.. Mi piacciono la nitidezza, la composizione sulla diagonale i colori e poi.. i tulipani!!! :love:
:adora: ma grazie cara!! .-* ohh sì anche io adoro i tulipani!!!
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bellissimo scatto!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
A primo impatto ho detto ... molto bella !!!
Poi osservandola ben benino e volendo fare il solito rompiscatole ti dico che avrei chiuso un pochino di più per avere maggior dettaglio .... ma poi osservando attentamente attentamente mi accorgo che usi una bridge e quindi brava !!!
Molto brava !!!
Mi piace molto la diagonale cercata !
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Composizione ottima, bei colori, ottima nitidezza...che dire, con una bridge poi...Complimenti!!! So che non ami i commenti poco costruttivi, ma non so dire altro se non che mi piace!!! :applauso:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
bellissima!!!
Bellissimo scatto!
:adora: grazie!!!

A primo impatto ho detto ... molto bella !!!
Poi osservandola ben benino e volendo fare il solito rompiscatole ti dico che avrei chiuso un pochino di più per avere maggior dettaglio .... ma poi osservando attentamente attentamente mi accorgo che usi una bridge e quindi brava !!!
Molto brava !!!
Mi piace molto la diagonale cercata !
:giggle: ma che bravo osservatore! GRAZIE!!! ehh sì purtroppo ancora niente reflex :( ma intanto mi faccio parecchia gavetta e poi...manca poco!!! :fotografo::barmy:
Composizione ottima, bei colori, ottima nitidezza...che dire, con una bridge poi...Complimenti!!! So che non ami i commenti poco costruttivi, ma non so dire altro se non che mi piace!!! :applauso:
ma no figurati grazie mille!!! :D bhe poi...se sono positivi i commenti sono costruttivi perchè mi motivano a continuare e fare ancora meglio :specchio: hihihi no scherzo, sono molto costruttivi anche quelli negativi ma solo se spiegati e con consigli per migliorare, ovvio!! ;) Ti ringrazio ancora tanto e sono molto felice che la foto ti piaccia! :)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Composizione, nitidezza e colori tutti stupendi! :applauso: Mi piace
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
La foto è molto suggestiva... :D
L'unica cosa che mi domando, dal basso della mia inesperienza, non c'è un po' di quello che si chiama "micro-mosso", soprattutto sulla foglia e sul gambo? Oppure è solo lo sfocato della pdc? E la punta della foglia, non è un pelo "bruciata"?
Chiedo per imparare, non per criticare, anche perchè non me lo potrei proprio permettere... ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
La foto è molto suggestiva... :D
L'unica cosa che mi domando, dal basso della mia inesperienza, non c'è un po' di quello che si chiama "micro-mosso", soprattutto sulla foglia e sul gambo? Oppure è solo lo sfocato della pdc? E la punta della foglia, non è un pelo "bruciata"?
Chiedo per imparare, non per criticare, anche perchè non me lo potrei proprio permettere... ;)
Lo sfocato sul gambo e foglia è dato dalla pdc ridotta, o vuoi anche che ci sia un minimo di micromosso perchè è pur sempre un fiore e non può essere mai perfettamente immobile:p Il bianco sulla punta della foglia a me non lo dà come bianco bruciato... può anche darsi che un pò lo sia ma non mi sembra dia troppo fastidio, è il riflesso di una luce naturale ;) Ti ringrazio per il passaggio!!
 
Alto