carnevale viareggio

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
mi piace romano grazie....
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Mimmo, ho detto una bischerata. I file che carico sono di 4/5 Mbyte, ma una volta uploadati sono compressi come il tuo. Sorry ;)
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
Mimmo, ho detto una bischerata. I file che carico sono di 4/5 Mbyte, ma una volta uploadati sono compressi come il tuo. Sorry ;)
.....bene via ora son più tranquillo ero già li a smnettare.... :D
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Tutto è già stato detto sulla nitidezza e lo sfocato che, anche secondo me, sono ottimi! Trovo anche io che la tua sia leggermente sottoesposta, ma nulla di grave visto che puoi lavorarci in pp!

Passiamo a questa:
E' un tentativo da imbranato quale sono, ecco:

Sicuramente il soggetto è migliorato di luminosità ma i colori, soprattutto quelli dello sfondo, mi sembrano un po' troppo saturi! Wollando :)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Tutto è già stato detto sulla nitidezza e lo sfocato che, anche secondo me, sono ottimi! Trovo anche io che la tua sia leggermente sottoesposta, ma nulla di grave visto che puoi lavorarci in pp!

Passiamo a questa:

Sicuramente il soggetto è migliorato di luminosità ma i colori, soprattutto quelli dello sfondo, mi sembrano un po' troppo saturi! Wollando :)
Eh sì, ho saturato per dare vivacità al volto, me ne ha risentito anche lo sfondo. :)
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
Tutto è già stato detto sulla nitidezza e lo sfocato che, anche secondo me, sono ottimi! Trovo anche io che la tua sia leggermente sottoesposta, ma nulla di grave visto che puoi lavorarci in pp!

grazie Fedra :)
 
Alto