Cascate Saent

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Scatti veramente ben riusciti complimentoni !!!! :D Come ti consigliava kemper per recuperare la prima (che secondo me perde soltanto per quei tagli alla vegetazione ) proverei a cropparla maggiormente per dare maggiore importanza alla cascata. La seconda è veramente bella, nient'altro da dire :D
Grazie del passaggio! Confermo, farò questa modifica nella prima foto
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Scusate se riprendo il topic... Volevo taggare over mi farebbe molto piacere sentire il suo parere :)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
e io ti ringrazio per la stima.
premettendo che sono due scatti splendidi, partiamo con le considerazioni:
ti hanno detto cose sagge.
nella prima l'acqua setosa con quei contrasti tra roccia e pietre la fa da padrone.
i chiaroscuri sono ben bilanciati, tanto che quello sprazzo di cielo, proprio non ci sta.....vedrei un taglio quadro o un 4:5....tagli che si usavano con il medio formato e che accentuano la potenza dell'acqua.....e taglierei via fino al filo della roccia che spunta all'estrema dx appena sopra la cascata.
nella seconda..........NON TOCCARE NULLA........stampala e appendila a casa......pura poesia....sarei curioso di vederla in b/w stile ansell adams.
complimenti, ottimi lavori.:soclose:
P.S scusate ma da domani fino al 16/9 saro totalmente assente dal forum........vado a godermi 8 giorni di paesaggi e relax.......quindi se mi taggate, tranquilli, appena torno vi rispondo
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
e io ti ringrazio per la stima.
premettendo che sono due scatti splendidi, partiamo con le considerazioni:
ti hanno detto cose sagge.
nella prima l'acqua setosa con quei contrasti tra roccia e pietre la fa da padrone.
i chiaroscuri sono ben bilanciati, tanto che quello sprazzo di cielo, proprio non ci sta.....vedrei un taglio quadro o un 4:5....tagli che si usavano con il medio formato e che accentuano la potenza dell'acqua.....e taglierei via fino al filo della roccia che spunta all'estrema dx appena sopra la cascata.
nella seconda..........NON TOCCARE NULLA........stampala e appendila a casa......pura poesia....sarei curioso di vederla in b/w stile ansell adams.
complimenti, ottimi lavori.:soclose:
P.S scusate ma da domani fino al 16/9 saro totalmente assente dal forum........vado a godermi 8 giorni di paesaggi e relax.......quindi se mi taggate, tranquilli, appena torno vi rispondo
Ti ringrazio per la risposta, mi fa sempre piacere sentire un tuo parere, riesco ad imparare sempre qualcosa di nuovo ;) farò queste modifiche che mi hai detto, in modo da migliorare la foto. Grazie per i complimenti, mi danno una gran soddisfazione e mi ripagano degli sforzi.
Buona vacanza! E buon riposo ;)
 
Alto