Ceramic Girl

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bhe...che dire...direi che se l'assenza dal forum è stata sfruttata per realizzare quegli scatti....devo farti davvero i miei complimenti! sono veramente F A N T A S T I C I!! :applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Stupende Chiara, soprattutto i primi piani sono grandiosi...e complimenti per la pp gestita perfettamente!:applauso:
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Grazie mille a tutti! Si di questi sono orgogliosa..avendo avuto più tempo anche meglio ma li ho fatti come idea anche per partecipare a un concorso dal titolo"Pink" che aveva scadenza imminente così ho realizzato questa idea con la mia interpretazione :) sport per il trucco che ho dovuto arrangiarmi ma dai me la son cavata cmq :).
Posterò anche altri lavoretti fatti nel frattempo e poi a breve ne ho di nuovi dai così mi rivedete XD.
Ma questi sono quelli del periodo di cui sn più contenta.
Grazie mille per gli apprezzamenti !!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto molto belle :stupito:
 
T

Tuics

Ospite
Da un punto di vista tecnico sono perfette :) solamente non mi piacciono molto soggetto e abiti quindi le ho guardate poco :p
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
In che senso soggetto e abiti?be ovviamente gli abiti sono scelti per dare l idea da bambolina..la modella e mia sorella che è una ragazzina k ci stava meglio di una donna nella parte poi avendo il viso tondo era perfetta x l idea..
 
T

Tuics

Ospite
Non so come spiegartelo, forse sarà che l'abbinata così di trucco, labbra, sopracciglia... mi fa impressione :p ma ovviamente è una cosa soggettiva!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao!Dopo iun po' di assenza mi rifaccio viva con uno shooting particolare che personalmente mi ha piacevolmente sorpresa...
Scusate non posto direttamente le foto ma vi riporto al link dell'album.
Mi piacerebbe sapere i vostri pareri!

ecco qui il link:
http://www.bigshot360.com/community/chiara-nordio-photographer/photos/album?albumid=3046
Wow.... come sempre i tuoi scatti mi lasciano a bocca aperta...
Complimenti veramente molto brava, mi piace molto come hai gestito la luce..
Ciao
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Giusto per segnalarvi che una di queste foto (la settima del set) è arrivata seconda classificata al concorso quadrimestrale dei negozi RCE (una catena molto nota nel nordest, specie qua a Padova :) ). Ricordavo di averla vista da qualche parte, ho fatto 2+2 ed ho ritrovato questo post, che merita un bell'UP, visto che è arrivata sul secondo gradino del podio di un concorso da tipo 150 persone.
Pure io volevo partecipare ma il tema proprio non mi stimolava e non avevo idee.

Chiara, ci vediamo al prossimo contest RCE per il quale sto già lavorando, intanto vivissimi complimenti :p
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Giusto per segnalarvi che una di queste foto (la settima del set) è arrivata seconda classificata al concorso quadrimestrale dei negozi RCE (una catena molto nota nel nordest, specie qua a Padova :) ). Ricordavo di averla vista da qualche parte, ho fatto 2+2 ed ho ritrovato questo post, che merita un bell'UP, visto che è arrivata sul secondo gradino del podio di un concorso da tipo 150 persone.
Pure io volevo partecipare ma il tema proprio non mi stimolava e non avevo idee.

Chiara, ci vediamo al prossimo contest RCE per il quale sto già lavorando, intanto vivissimi complimenti :p

Grazie di averlo ricordato volevo tornare ad avvisarvi ma mi è passato di mente poi!! Grazie :)
 
Alto